capitolo 10:joseph 'joey' armstrong

11 1 0
                                    

Figlio di Billie Joe Armstrong (legenda e leader dei Green Day) ed Adrienne (née Nesser) Armstrong; é nato il 28 febbraio 1995,é stato chiamato Joey per l'idolo di suo padre,Joey Ramone.

Joseph ha anche un fratello minore di nome Jakob Danger (il quale ha una band con i fratelli Malaspina di nome Danger,hanno attualmente realizzato il loro primo album).

Ha conosciuto i fratelli Becker all'età di 3-4 anni e da quel momento sono diventati amici inseparabili,ha iniziato a suonare la batteria all'età di quattro anni ed ha imparato a suonare molti altri strumenti (come il piano o la chitarra) con il tempo.

Si dice che sia andato a studiare all'università di San Diego per studiare qualcosa riguardo la musica,se questo é vero,non ha mai finito gli studi.

Tra "Swim" e "Drive North",Joey é andato a vivere a New York con sua cugina Paris Redpath (più giovane di lui di un anno perché nata il 17 febbraio 1996) e Sebastian Mueller. Non ha vissuto lì per due anni/Non ha che vissuto lì per due anni, ed é andato e tornato in California.

Ha anche un altro progetto con la sua famiglia,una band chiamata "The Boo" in cui suona la batteria,Jakob la chitarra principale,Billie il basso ed Adrienne,sua madre,canta. Hanno realizzato un EP con quattro canzoni (puoi trovarlo su YouTube)[N/A:se riesco nel prossimo capitolo vi metto l'EP.] nel 2010.

Non abbiamo bisogno di dire che la sua passione per la musica viene dalla sua famiglia; suo nonno Andy Armstrong era un batterista jazz,suo padre Billie Joe Armstrong è il cantante principale della band Green Day e tutti i suoi zii e zie (dalla parte del padre) suonano degli strumenti.

Non sappiamo molto della sua vita romantica,ha avuto una ragazza nel passato ma ora é single (o ci sta nascondendo una ragazza,chi lo sa).

Joey ha cancellato il suo Twitter per ovvie ragioni ma lo puoi trovare su instagram (@itsjarms) ed il suo homies é (@itsjarmshomies).

Swmrs's biography (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora