16

2.7K 165 56
                                    

Momento Spoiler, so che siete curiosi, lo so tantissimo,  ma vi informo che questi spoiler potrebbero nuocere alla vostra anima.

Dopo avervi avvisati,  posso iniziare a parlare con i pochi coraggiosi rimasti.

Come voi sapete (se siete fan attivi di BSD)
insieme all'uscita di Dead Apple, sono arrivate due beast novel, una é What if,  e l'altra parla del passato.

Appena ho letto le trame sono rimasta piacevolmente colpita, con un incredibile voglia di essere giapponese dato che le tradurranno quando sarò vecchia con la barba.
(Si OK, Donna con la barba)

Dunque,  trame:

1Cosa succederebbe se Akutagawa facesse parte dell'agenzia e Atsushi della mafia?

2• Il passato della Soukoku.

Ora voi penserete, PARLIAMO DELLA SECONDA?!?!?!?!?!?!!

No ragazzi miei, poveri illusi,  parleremo della prima, e lo farò con tanto di lacrime agli occhi.

Nella prima beast novel,  Dazai é il boss della mafia, e Chuuya il suo amorevole esecutivo.

Dazai, persona buona, compie mille atti più che giusto, come salvare Odasaku e farlo diventare un autore, salvare Akutagawa, e salvare Atsushi e Kyouka facendoli scappare dalla mafia.

Ma

Cosa potrebbe mai fare adesso,  oltre morire lasciando Chuuya al suo destino?  Nulla.
Così si uccise, ma programmò che tutta la mafia morisse con lui, e così successe,  Chuuya morì.

Ora ditemi voi, ANDIAMO A PICCHIARE ASAGIRI?

Bungou stray trash~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora