Questa mattina fui svegliata da Pansy,
《Ehi smorfiosa, svegliati, oggi devi affrontare la seconda prova e non vedo l'ora di vederti gareggiare》 disse con tono insolente, forse sperava che morissi in questa prova, ma si sbagliava, Pansy era l'ultima persona al mondo che avrei voluto soddisfare; effettivamente, non aveva tutti i torti, era tardi, così mi affrettai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Stavamo per tuffarci, per fortuna grazie a Neville, avevo trovato un alga che mi permetteva di restare sott'acqua per un'oretta circa; poi suonò la campanella e ci tufammo, ma prima di ciò Cedric mi prese per mano e mi disse a bassa voce, che ce l'avremmo fatta; ormai ero nelle profondità del Lago Nero, seguii Cedric, lui riuscì a staccare la corda che legava un suo amico Tassorosso alle profondità del lago, poi prese sottobraccio l'amico, pietrificato, e salí in superficie, ma prima mi fece cenno di raggiungerlo, mi voltai e lo vidi, Draco, pietrificato; intanto Fleur aveva abbandonato la gara e quindi nessuno aveva recuperato la sua sorellina, decisi di recuperarla io, staccai prima la corda alla più piccola e poi a Draco, ma, improvvisamente, venni trascinata sul fondo da delle strane creature, Sirene.
Intanto era finito il tempo, l'effetto dell'alga iniziava a svanire, io provavo a respirare, per quel poco d'aria che ne era rimasta, ma cessò di funzionare, non ce la facevo più a respirare.
~~~
Pov's Narratrice
Intanto, Draco e la bambina arrivarono in superficie, prima di tutto ci furono applausi; ma poi Draco iniziò ad urlare
《Che ci faccio io quí?!》
《Sei stato pietrificato, affinché Bella ti salvasse》disse una ragazza Corvonero
《Bella, dov'è Bella?》disse Cedric spaventato
《Sta zitto stupido Tassorosso》disse Draco
《Non è riemersa》disse una voce
《È morta》 disse un'altra
Poi Cedric si tuffó nel lago, Draco voleva raggiungerlo, ma si sentiva stanco.
~~~
Pov's Bella
Ormai i miei polmoni erano pieni di acqua; sentii un braccio afferrarmi, era un angelo, mi sentivo in paradiso, ma quando i miei polmoni cacciarono tutta l'acqua e i miei occhi si riaprirono, vidi Cedric farmi la respirazione bocca a bocca, poi mi alzai e lo baciai.
Fleur venne a ringraziarmi, per aver salvato la sua sorellina
《Bella, giusto?! 》
《Si》
《Grazie per aver salvato la mia sorellina》
《Non ti preoccupare, dovevo》dissi
Poi tornai da Cedric
《Sei stato tu a salvarmi?》
《Si, sono stato io; ho visto che Draco e la bambina erano usciti dall'acqua, ma tu No, mi sono agitato》
Poi lo baciai intensamente, ma la voce di Silente ci interruppe
《Al primo posto Cedric Diggory, al secondo posto, per aver dimostrato coraggio e lealtà, abbiamo deciso che è Bella》 poi un'enorme applauso interruppe la voce del preside.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
A cena, tutti i serpeverde volevano sedersi tutti accanto a me, ma io volevo solo una persona al mio fianco in quel momento, ed era Cedric.
Poi optai per sedermi accanto a Blaize, in tutto ciò era stato l'unico amico che mi era sempre stato affianco.
Mentre mangiavo, mi ricordai che il giorno dopo ci sarebbe stata la terza prova e sapevo che Cedric sarebbe morto, non volli pensarci, così mi alzai da tavola per andare nei bagni delle ragazze, ma non appena raggiunsi la porta, svenni davanti a tutti.
~~~
Pov's Narratrice
Dopo che Bella svenne, il preside si alzò e un'intera folla, volle avvicinarsi; ma solo Cedric ebbe l'istinto di alzarsi e di prenderla in braccio, poi la portò fuori dalla sala grande.
~~~
Pov's Bella
Appena aprii gli occhi, vidi Cedric seduto sul mio letto mentre mi abbraciava, appena mi mossi lui se ne accorse, mi abbracció
《Bella, allora stai bene》disse
《Cedric, perché sei nella mia stanza?》
《Be, sei svenuta e ti ho portata qui》
《Si, ma questo è il dormitorio dei Serpeverde》
《Conosco la parola d'ordine》
《Mi prometti che stasera rimani con me?》Dissi speranzosa
《Si, ma non ti so dire quello che succederà》 disse malizioso, poi lo baciai e lui ricambió, il bacio non finí lí, continuò; così chiusi la porta con un incantesimo, e ritornai al vortice di passione che stava nascendo tra di noi e che sarebbe continuato...
STAI LEGGENDO
LA SORELLA DI DRACO MALFOY
Fanfiction~Completa~ Bella Malfoy, gemella di Draco Malfoy, si ritrova a dover scoprire chi è in realtà e chi è la sua vera famiglia. Si innamorerà di Cedric Diggory, che morirà nel torneo tre maghi o questo è solo quello che le vogliono farle credere? Dopo l...