《Harry, ma che cosa stai dicendo?》chiedo.
《Bella, so del bambino》 mi dice.
《Ma cosa, quale bambino?》
《Draco me l'ha detto, tu non perderai il bambino per colpa di tuo padre》
《Ma lo capisci o no che questo bambino non vivrà a lungo》
《Tu ora vieni con me e Draco a Hogworts e anche subito》 dice prendendomi per il polso.
《Ma Voldemort è giù, non appena ti vedrà ti ucciderà》
《Allora morirò per te》
Scendiamo in fretta, senza farci vedere e usciamo dalla porta di dietro, dove troviamo tre scope.
《Ma io non so volare》dico a tutti e due.
《Bella, si che sai volare》mi dice Draco
《No, non ho mai imparato, ricordi che sono entrata a far parte della famiglia tre anni fa e da tre anni che combatto combatti contro tutto e tutti, prima la scomparsa di Clarisse, poi Cedric, ora Harry e Voldemort e anche il bambino...io non ce la faccio più》 dico tutto d'un fiato.
Draco e Harry si scambiano alcune occhiate, io intanto mi rendo conto di essere seduta sulle ginocchia, che affondano nel terriccio bagnato.
《Bella, scusa》 mi dice Draco.
Saliamo sulle scope, io dietro Harry e ce ne andiamo.
Arriviamo poco dopo, ma in tempo finché venga chiusa la barriera.
Vediamo una mandria di mangiamorte fuori dalla scuola e mi sale un po di paura.
《Non ti preoccupare, ci sono io a proteggerti》 dice Harry abbracciandomi.
《Ma Ginny?》 Domando, non le sono mai stata simpatica, né a lei, né a Ron, ma buon sangue non mente.
《Mi ha tradito con Blaize》
《Cosa ma se ti amava tantissimo》
《Afferma che non ho mai tempo per lei》
Passano ore e sentiamo uno strano rumore.
Vediamo la mandria di mangiamorte venirci incontro e sfoderiamo le bacchette, ptonti all'attacco.
Succede tutto troppo velocemente, Fred viene ucciso, Ninfadora viene colpita, Molly uccide zia Bellatrix, anche se non mi mancherà.
Salgo verso la Torre dell'astronomia e vedo Harry e Voldemort, lanciò un incantesimo a Voldemort, che si accorge della mia presenza e mi lancia qualche Avada Kedavra, che riesco a evitare.
《Va via》 sento dire da Harry.
《No, non ti lascio》
《Ti farai uccidere》
《Non mi importa, ho detto che non ti lascio》 insisto e finalmente capisce.
Ora siamo due contro uno e continuiamo a lasciargli incantesimi di tutti i tipi. Riusciamo a nasconderci dietro un pilastro.
《Harry, se uccidiamo Nagini, il suo serpente, sarà più semplice distruggerlo》
《Ok, vai tu. Io ti copro》
《No, Harry. Io non ti lascerò da solo》
《Non preoccuparti per me, io me la caveró. Tu ora vai, a uccidere Nagini, fatti aiutare da Ron, Hermione o Draco. Non me lo perdoneró mai se ti dovesse succedere qualcosa》, ci baciamo e poi vado.
Scendo velocemente le scale e riesco a intravedere Draco ed Hermione, gli corro incontro e gli spiego qual'è il mio piano. Loro vanno a cercare Nagini, io, invece, mi aggiro per il castello e neanch'io capisco perché lo sto facendo, ma sento questa urgenza di trovare qualcosa. Mi ritrovo nel vecchio ufficio di Silente e noto un libretto posizionato sopra la scrivania, appena lo prendo tra le mani, rivivo un flashback:
Mi sorrise e poi mi dette un piccolo diario con il logo dei Grifondoro
《Ma, Signore, perché mi ha dato questo diario?》
《È giusto che spetti a te, tu sei la sua padrona ora》
Lo prendo tra le mani e lo apro, ma non succede niente. Provo a sfogliarlo ma niente. Afferrai il diario e corsi via, dovevo aiutare i miei amici a combattere questa guerra, ma il diario mi trascinava da tutt'altra parte e così mi ritrovai di fronte a un muro con sopra uno stemma in tessuto del logo dei Grifondoro. Aprii il diario e lessi ciò che stava scritto sopra.
Un serpente nel leoneNon riuscivo ancora a capire ciò che volesse dire, ma guardai attentamente il leone e vidi che la sua coda assomigliava a un serpente, la toccai e sentii come un leva sotto lo stella, la abbassai ed entrai nella porta che si era formata.
Ciò che vidi fu' a dir poco fenomenale.
Un'intera stanza piena d'oro e altre cianfrusaglie, ma il mio occhio cadde su una spada, corsi a prenderla e uscii dalla stanza. Vidi che Hermione era stata colpita, così con un incantesimo la medicai.
《Grazie, dov'è Harry?》 Sentii dire da Hermione. Abbiamo corso per tutto il castello, prima di ritrovarci all'entrata del castello.
Voldemort era molto più debole si vedeva, ma aveva soltanto due horcrux, Harry e Nagini. Mi girai da tutte le parti per trovarlo, ma niente, lui non c'era.
《Bella, guarda là》 disse Hermione, circondandomi in un abbraccio.
Harry era in braccio ad Hagrid.
《Harry Potter... è morto》 senti dire da Voldemort. Caddi a terra sulle ginocchia.
《NO!!》provai ad alzarmi, ma il dolore fu più forte di me.
《Stupida ragazzina, Harry Potter è morto》 continuò Voldemort, dopo che i mangiamorte si misero a ridere.
《È il momento di dichiararvi, da oggi porrete la vostra fiducia in me. Fatevi avanti o morirete tutti》
Nessuno si mosse, poi si fecero avanti Lucius e Narcissa.
《Draco...draco vieni quí》sentii dire.
Ma mio fratello non si mosse. Lo strinsi di più a me, sperando che non mi lasciasse più.
Packiok si fece avanti e iniziò a parlare, ma non capivo niente.
Harry è morto
Harry è morto
Harry è morto
Harry è morto
Harry è morto
《...non è ancora finita》 sentì dire e vidi che il ragazzo in braccio a Hagrid cadde a terra iniziò a lanciare incantesimi a Voldemort.
Era vivo.
Dovevamo uccidere Nagini, solo così sarebbe stato più semplice distruggere il Signore oscuro.
Lo abbiamo attirato nel castello, ora restava solamente trovare Nagini e distruggerlo.
Corsi per almeno venti minuti, fino a quando trovai Draco ed Hermione abbracciati.
《Che ci fate là?》 Dissi, ma mi fecero segno di restare zitta.
Nagini si stava avvicinando a loro, presi la spada e lo tranciai in due parti.
《Tu, come hai fatto a prenderla》mi chiese Draco.
Non c'è tempo di spiegazioni. Corsi fuori e vidi Harry e Voldemort che combattevano. Harry stava avendo la meglio. Alcuni mangiamorte mi si avvicinarono.
《Bella Malfoy, giusto?》 Mi chiese l'uomo.
《S-si, come mi conoscete?》
《Cedric Diggory, siamo stati incaricati da tuo padre di ucciderlo》si avvicinavano sempre di più. Sfoderai la spada e iniziai a maneggiarla. Ne uccisi solo due.
《Sei brava con la spada di Godric, ma vediamo se sopravvivo a un Avada Kedavra》 mi lanciò l'incantesimo e misi la spada davanti a me per proteggermi. Non successe nulla.
La spada mi aveva protetta dal suo incantesimo. Stavolta mi avvicinai a lui e gli conficxai la spada dopo avergli sussurrato.
《Questo è per Cedric》 spinsi ancora di più la spada.
《E questo è per Fred》 poi la tolsi, vedendo che era ricoperta di sangue.
Successe tutto troppo in fretta per descriverlo.
Harry aveva finalmente ucciso Voldemort.
Corsi ad abbracciarlo e lo baciai davanti a tutti.
《Ti amo》 gli sussurrai.
《Anch'io ti amo, anzi vi amo》disse, continuando a baciarmi e toccandomi la pancia.
STAI LEGGENDO
LA SORELLA DI DRACO MALFOY
Fanfiction~Completa~ Bella Malfoy, gemella di Draco Malfoy, si ritrova a dover scoprire chi è in realtà e chi è la sua vera famiglia. Si innamorerà di Cedric Diggory, che morirà nel torneo tre maghi o questo è solo quello che le vogliono farle credere? Dopo l...