•5•

2.3K 167 52
                                    

"Hoseok dobbiamo attraversare, dammi la m-mano"

"Yoongi tranquillo, non sono piccolo. Ma la mano te la do lo stesso"

Hoseok prese la mano del suo hyung e attraversarono.

"Hyung ma te hai ogni parte del corpo morbida? C'è la tua mano è morbidissima"

Yoongi rise.

"Hoseok scusa che prima sono stato stupido e non ti ho dato i miei vestiti ma-"

Hoseok lo interruppe con un bacio alla guancia.

"Eccoci arrivati a casa. Sta volta dormi tu da me, ti do la mia felpa!" Disse Hoseok

"Ah, g-grazie"

Hoseok aprì la porta di casa, dentro c'era la sorella maggiore con il suo ragazzo che si stavano baciando e Hoseok senza farci caso trascinò Yoongi in camera sua e si buttò sul letto.

"Fai come fosse casa tua Yoongi"

Yoongi aprì un armadio e incominciò a scegliere quale felpa fosse meglio.

"Yoongii" disse Hoseok abbracciandolo da dietro "guarda, ti do la mia preferita!"

"Grazie Hoseokie"

Kyungsoo
Scusa Hoseok per la
freddezza di ieri, era il mio ragazzo.
Perchè no!
mi piacerebbe conscerci.

"H-hoseok ti ha scritto K-kyungsoo" disse Yoongi rabbrividendo.
Guardò però poi lo sguardo speranzoso di Hoseok e decise che ormai doveva arrendersi.

Non avrò mai speranze con lui.

"Fammi leggere" Hoseok lesse il messaggio e poi iniziò a saltellare per tutta la stanza allegro.

"Guarda Yoongii!!" Disse Hoseok sorridendo.

"Wow ma è fantastico. Rispondigli subito di sì." Disse Yoongi mostrandosi felice quando in realtà non lo era affatto.

Jung Hoseok
Allora ci vediamo domani!
non vedo l'ora. Ciao
kyungsoo

Kyungsoo
Alle 16 mi
raccomando eh!

Jung Hoseok
Certo!
visualizzato alle ore: 20:10

"Yoongi, come mi posso vestire domanii?"

"Boh, mettiti un jeans ed una maglietta."

"Certo piccolo hyung"

Fra poco chiamerà piccolo hyung a Kyungsoo e a me non rivolgerà più la parola.
Ne sono sicuro.

Yoongi si levò la sua maglia e si mise quella di Hoseok.

"Secondo me Yoongi staresti meglio senza maglietta" rise Hoseok.

"Mh, la dovrei levare veramente? Fa freddo!"

"Ti riscalderanno i miei abbracci appiccicosi. Comunque sto scherzano, fai come vuoi"

Yoongi non se la levò.

"Ma i p-pantaloni?"

"Serio Yoongi? Ti sta lunga questa felpa. Poi sotto hai le mutande che ti frega"

"O-okay"

Yoongi si girò e si fece vedere. Aveva del rossore nella faccia e Hoseok se ne accorse subito ma fece finta di niente, la sua teoria che a Yoongi potesse piacere Hoseok si stava facendo sempre più concreta.

"Yoongi ma sei bellissimo"

"Adesso non esagerare"

"No ma sono serio, vieni qui, facciamoci una foto"

Hoseok prese il braccio di Yoongi per trascinarlo verso lui, poi fece sedere il suo hyung sulle sue gambe e si fecerò il selfie.
Yoongi aveva un rossio in faccia che si poteva vedere anche da due metri di lontananza.

"H-hoseok"

"Si hyung?" disse accarezzandogli i capelli

"Ho freddo"

"Ma le tue guance sono rossissime, staranno andando a fuoco"

"Si infatti ho freddo sul corpo"

"Vuoi metterti anche i pantaloni?"

"Mh, s-si graz-zie"

Hoseok si alzò di scatto e subito prese dei pantaloni e glieli lanciò in faccia.
Yoongi si alzò subito per metterseli, intanto Hoseok si stese sul suo letto e guardava Yoongi cabiarsi.

"Bel culetto Yoongi" disse ridendo.

"E-ehy H-hoseok d-ai"

Yoongi si cambiò e si buttò sopra al suo dongsaeng, il quale posò il telefono e iniziò ad abbracciare il suo hyung.

Yoonseok-The Game[COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora