Kyungsoo
Ovviamente domani quellp che ti sta sempre appiccicato non potrà venire.
Staremo solo noi due😏Jung Hoseok
No tranquillo, lo sa già.
visualizzato alle ore: 22:45"Hoseokie con chi chatti che hai un sorriso stampato sulle labbra?" Disse Yoongi con tono divertito.
"Con Kyungsoo. Ha detto che domani saremo solo io e lui e lo ha scritto con la faccina pervertita"
"Ah wow, che ne dici di giocare con tua sorella e il suo ragazzo al gioco della bottiglia? Mi sto annoiando"
"Bell'idea Yoongi!"
Hoseok chiamò la sorella Jiwoo e il suo ragazzo di nome Jungkook per proporgli di giocare e loro subito accettarono.
"Inizio io a girare" disse Jungkook.
"Hoseok, sei uscito tu. Mhh ti obbligo a mostrarci i tuoi addominali"
Yoongi guardò la scena e intanto si stava facendo tutto rosso.
"Okay fatto! Contento Kookie?"
"Sì"
Hoseok girò la bottiglia ed uscì Yoongi.
"Ah Yoongi, adesso facci vedere i tuoi di addominali"
"Ma io non c-ce li h-ho"
"Yoongi allora alzati la maglia"
Yoongi con la mano tremolante alzò la maglia ma poi l'abbassò subito facendosi rosso.
Yoongi girò la bottiglia ed uscì Jiwoo."Emh, ti obbligo a-"
"Dille di twerkare davanti alla faccia di Kook" gli sussurrò nelle orecchie Hoseok.
"T-twerka sulla faccia di Jungkook"
Jiwoo si alzò e con estremo imbarazzo iniziò a twerkare sulla faccia del suo ragazzo.
"Jung Hoseok te la faccio pagare" disse la sorella.
Jiwoo girò la bottiglia ed uscì Yoongi.
"Oh Yoongi, non vorrei essere cattiva con te ma mi tocca. Dai un bacio ad Hoseok a stampo."
"Ma io non p-posso"
"Tranquillo, è solo un gioco. Non importa" disse Hoseok.
Yoongi si avvicinò alla bocca del suo dongsaen e gli diede un bacio di un secondo e poi si fece tutto rosso.
"Ho appena scoperto che anche le tue labbra sono morbide. Hai qualcosa che non sia soffice?"
"Credo che il suo amichetto lì sotto adesso non sia tanto morbido." Disse Jungkook facendo un occhiolino.
Hoseok abbassò lo sguardo e notò che in effetti era vero.
"Dai Kook che stronzo, non è vero."
Yoongi era solamente rosso in faccia. Probabilmente in quel momento avrebbe voluto morire e Hoseok lo capì subito.
"Ragazzi basta uscite, non mi va di giocare"
I due ragazzi uscirono lasciando solo Yoongi e Hoseok.
Hoseok si alzò e si mise di fronte Yoongi, poi gli fece senno di alzarsi e si trovarono a faccia a faccia.
"Yoongi, devi stare tranquillo, è come se non fosse successo nulla." Hoseok lo abbracciò e gli diede un bacetto alla guancia.
"S-scusa Hoseok ma ti giuro che non è come sembra"
Hoseok non rispose ma si limitò ad abbracciarlo.
"Andiamo a dormire hyung? Ho sonno e poi devo stare carico per domani!"
"A-ah s-si."
Hoseok si addormentò abbracciato al suo hyung e come sempre lo stava riscaldando con il calore del suo corpo.
La mattina dopo
Hoseok si svegliò, appena aprì gli occhi si trovò il viso di Yoongi attaccatissimo alla faccia. Hoseok gli baciò la fronte e poi si alzò per prepararsi. Erano le 6:30 e dovevano prepararsi.
"Ehy Yoongi, dobbiamo andare a scuola sveglia!"
Yoongi aprì solamente gli occhi e sorrise ad Hoseok.
"Mi metto di nuovo le tue felpe? Io non ho qui i cambi"
"Certo Yoongi, prendi quella che vuoi"
Hoseok scese giù per fare la colazione a Yoongi.
Yoongi scese giù con i capelli tutti scompigliati ed ad attenderlo c'erano la sorella di Hoseok con il suo ragazzo ed in fine Hoseok.
Hoseok si alzò dalla sedia e lo andò ad abbracciare."Giorno hyung"
"Guarda Hoseok come cerca di rimorchiare" disse Jungkook
"Beh, con un ragazzo come lui" disse Hoseok ridendo.
Subito di prima mattina Hoseok mi ha fatto stare bene.
STAI LEGGENDO
Yoonseok-The Game[COMPLETA]
FanfictionY O O N S E O K. Hoseok e Yoongi sono due grandi amici da molto tempo, solo che Yoongi ha una cotta per Hoseok il quale sembra non ricambiare.