Yoongi era sul treno diretto per Degu.
Aveva la testa che guardava fuori dal finestrino e pensava. Nei suoi pensiri c'era solo Hoseok e nessun altro.Arrivó subito all'ospedale e il giorno dopo si operò. Finalmente si era levato il pensiero.
"Come è andata Dottore?"
"Molto bene sig. Min. Abbiamo levato il brutto male del tutto, la prossima settimana dovrai farti un controllo ma ormai non c'è più niente, ha vinto lei"
Yoongi sorrise, non vedeva l'ora di scrivere un messaggio al suo ragazzo per avvertirlo di tutto ma proprio in quel momento entrò.
"Yoongi amore" Sorrise Hoseok.
"Hei Hobi" Hoseok si avvicinò a Yoongi, avrebbe voluto stritorarlo per abbracciarlo ma per via delle cicatrici gli diede solo un bacio sulla fronte.
"Il dottore ha detto che la prossima settimana devo fare un controllo ma ha detto che ho vinto io" Disse Yoongi sorridendo.
Hoseok si portò una mano sul cuore, adesso si che stava bene, era veramente felice e tranquillo.
"Adesso quando ti faranno uscire?"
"Credo domani, non lo so piccolo, però tranquillo perchè poi potremo stare una vita intera insieme."
Hoseok sorrise, poi sentì la porta aprirsi e si girò verso il medico.
"Allora Signor Min, la chemio è spostata a domani almeno ti leverai subito il pensiero."
"Okay dottore"
"Scusi" Disse Hoseok avvicinandosi al medico "posso restare qui a dormire?"
"Certo, ma sappi che il suo amico sta bene e quindi può anche tornare a casa"
"Mi spiace ma abito a Seul, poi sono lontano, sono più che felice di restare quo"
"Allora rimanga"
Hoseok si avvicinò a Yoongi e lo baciò in bocca, era da tanto che desiderava farlo.
"Yoongi?"
Hoseok si staccò dalle labbra del suo ragazzo e lo si trovò davanti due signori.
"Oh, p-papà, m-mamma"
"Yoongi non mi dire che-" Disse il padre solo che la madre gli diede una gomitata. Erano andati all'ospedale per vedere come stesse suo foglio dopo l'intervento, non per discutere dell'orientamento sessuale del proprio figlio.
Hoseok abbassò il capo e fece un'inchino per salutare a poi uscì dalla sala, voleva lasciare il padre e la madre parlare da soli con il proprio figlio.
"Yoongi tutto bene?" Chiese la madre
"Si mamma, hanno detto che domani mi farò una chemio per accettarsi che sto bene"
Il padre non parlava, lo guardava semplicemente male, perchè non glielo aveva mai detto?
"Mamma puoi richiamare il mio ragazzo? Già mi manca e non sono nemmemo cinque minuti che non lo vedo"
"No amore, da quanto tempo stai con lui? Perchè non ce lo hai mai detto?"
"Non devo dirvi mica tutto"
"Ma almeno le cose più importanti!!" Sbottò il padre, tutti si girarono a guardare cosa stesse succedendo.
"Amore abbassa la voc-"
"No andiamocene."
La madre chiamò Hoseok e gli disse che poteva rientrare e invece il padre lo guardò male.
"Yoongi, perchè piangi? È successo qualcosa con l'operazione?"
"N-no"
"E allora cosa cucciolo?" Hoseok si sedette vicino al letto e gli prese la mano per tranquillizzarlo. "Piccolo Hyung tranquillo, ci sono io qui. Qualunque cosa tranquillo, ti amo lo sai"
"M-mio p-padre nemmeno mi ha chiesto come stessi che è stato tutto il tempo a guardarmi m-male e poi mi ha iniziato ad, ad urlare contro perchè non gli ho detto nulla di noi due. Ecco perchè non gliel'ho detto, guarda come reagisce."
Hoseok con l'altra mano libera gli asciugò le lacrime, non gli piaceva di vederlo così triste.
"Cosa te ne frega del parere di tuo padre, l'importamte è che tu stia bene con te stesso e che quello che fai lo fai perchè sei felice"
Hoseok si avvicinò a Yoongi e lo abbracciò. Dormirono per tutta la notte abbracciati ma la mattina preso Yoongi si andò a fare la chemio che fortunatamente andò bene.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Raga mi dispiace dirvelo ma questo è il penultimo capitolo. Domani posterò la fine. Ciauj❤❤❤
STAI LEGGENDO
Yoonseok-The Game[COMPLETA]
FanficY O O N S E O K. Hoseok e Yoongi sono due grandi amici da molto tempo, solo che Yoongi ha una cotta per Hoseok il quale sembra non ricambiare.