"Ehy Hyung, ti va di uscire?" Disse Hoseok steso sul letto, con il ragazzo dai capelli blu seduto al suo fianco intento a leggere un libro.
"Certo piccolino" Yoongi chiuse il suo libro e andò verso il bagno.
"Allora vado a cambiarmi" Sorrise.
Hoseok pensò che fosse così bello mentre sorrideva. Di certo voleva sempre vederlo così bene.
Yoongi uscì dal bagno in accappatoio e aveva tutti i capelli bagnati.
Si vestì con dei pantaloni neri attillati e strappati alle ginocchia, si mise una felpa nera che arrivava a coprire i suoi fianchi. La felpa era di Hoseok. Quest'ultimo pensava che stesse benissimo sul suo ragazzo e per questo gliela regalò. Yoongi quando vide il regalo ne fu molto felice nonostante l'avesso indossata per molto tempo il suo ragazzo. Forse, per lui, era proprio questa che la rendeva speciale.
Uscirono di casa, mano nella mano. Non si facevano vedere spesso insieme mano nella mano per strada, preferivano far finta di essere amici ma la gente che era intorno a loro capiva che i loro sguardi fossero d'amore e non da semplici amici.
Quella sera in piazza c'era una festa popolare, quindi andarono a prendere un panino ad uno di quegli stand e poi si sedettero su una panchina. A Yoongi non piaceva stare in mezzo alla gente, preferiva perfino starsene tutto solo, era davvero fortunato ad avere una persona come Hoseok al suo fianco."Piccolo hyung, a che pensi?"
"Umh, no niente" Disse Yoongi con le guance gonfie per via del morso del panino che aveva fatto. Hoseok a quella scena non seppe resistere e gli baciò le guance. Lo pallide guance di Yoongi si fecero subito di un coloro più acceso.
"Che carino che sei hyung quando arrossisci" Yoongi arrossì di nuovo, non era abituato ancora, anche se stava con Hoseok da svariati mesi, a tutti quei complimenti.
"Ma non sto arrossendo" Hoseok lo osservò ancora, avrebbe tanto voluto saltargli addosso in quel momento, voleva coccolarlo, ma purtroppo erano in giro.
"Yoongi ti va di passeggiare?"
"Umh, okay, ma non andiamo in piazza, c'è troppa gente!"
"Yoongi, tranquillo, ci sono io. Nessuno ti farà del male quindi ti prego andiamo." Sorrise per rassicurare il più grande che istintivamentè lo abbracciò, poi si alzarono e si presero per mano.
"Ehy guarda chi si rivede dopo tanto!" Hoseok si trovò davanti un ragazzo, di bassa statura e biondo. Lo guardò molto di capire chi fosse.
"JIMIIIIN" Hoseok lo abbracciò, era fatto così, voleva bene a tutti.
Yoongi lo guardò male, era geloso.
"Jimin, lui è il mio ragazzo Yoongi"
"Uh, piacere, io sono Park Jimin. Sono l'ex migliore amico di Hoseok, poi ci siamo allontanati perchè mi sono trasferito a Busan ma indovina Hoseok? Sono di nuovo qui a Seul."
"Piacere, sono Yoongi. Hoseok andiamo?" Ma il ragazzo non ascoltò la richiesta di Yoongi. Voleva parlare con Jimin, gli era mancato tanto.
"Tu Jimin come stai messo a vita sentimentale? Ce l'hai fatto con quello che veniva da Busan?"
"No" Il volto di Jimin si rattristò. "Ma siamo amici."
"Che bello Jimin, ti lascio di nuovo il mio numero così ci sentiamo su Whatsapp."
"Okay Hobi"
Hoseok gli lasciò il numero e poi se ne andò via con Yoongi.
"Adesso che andiamo a casa mica vuoi dormire Yoongi, giusto?" Disse con voce maliziosa Hoseok, che intanto guardava il suo fidanzano con uno sguardo speranzoso.
"Perchè cosa vorresti fare piccolo?"
"Yoongi, voglio fare l'amore con te, voglio farti capire in ogni modo che ti amo. Questo mi sembra uno dei tanti modi" Disse un pò vergognato.
Yoongi gli sorrise e arrossì leggermente. Hoseok l'aveva detto davanti a tutti.
Arrivati a casa si sbrigarono ad andare in camera da letto per dedicarsi a loro.
Yoongi si sedette sul bacino di Hoseok e si chinò sul suo collo e iniziò a lasciargli segni violacei sul collo, mentre che il più piccolo iniziò a spingere più lentamente fino a più veloce. Finirono sfiniti e si stesero, uno a fianco a l'altro e iniziarono a farsi le carezze.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
***Nella storia Jikook che sto scrivendo Jungkook sarà il bullo di Jimin. Sono dee storie collegate. Basta con gli spoiler adesso ahaha.
Anywaaaaaay, scusate per la lunga assenza. Spero che questo capitolo vi piaccia❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Yoonseok-The Game[COMPLETA]
FanfictionY O O N S E O K. Hoseok e Yoongi sono due grandi amici da molto tempo, solo che Yoongi ha una cotta per Hoseok il quale sembra non ricambiare.