lunedì sera
oggi è stata un giornata un po' frenetica: siamo atterrati, abbiamo preso le valigie, con un taxi GIALLO siamo arrivati nella nuova casa che è ENORME, abbiamo pulito la casa, diviso le stanze, disfatto i bagagli e finalmente dopo aver finito abbiamo ordinato una pizza (speriamo che sia buona) e adesso io, mia madre e mia sorella siamo sul divano, mentre mio padre e mio fratello cercano di attaccare il televisore così da poter vedere un bel film. Il campanello suona,
vado io- dice mia madre
si alza e apre, quant'è?- domanda al fattorino
10$ signora-
ecco a te, arrivederci-
--
passiamo una bellissima serata in una bellissima città
****
martedì ore 10:30
mi sveglio e vado a fare colazione, in cucina c'è mia madre che prepara pancake...era da tanto che non lo faceva.
mhh- dico sono buonissi- dice mia sorella.
finito di fare colazione vado a farmi una doccia, mi vesto, mi trucco ed esco per dare un'occhiata al mio nuovo quartiere. Intravedo un ragazzo sullo skate con un viso molto familiare non molto distante da me, oddio, penso assomiglia proprio a Noah Schnapp. Ma dai è impossibile che sia lui, dico tra me e me. però anche se l'idea può sembrare FOLLE questo è un dei quartieri più popolari di New York e credo ci sia qualche attore, insomma, siamo a New York, tutto è possibile. Mentre penso il ragazzo si avvicina e io non credo ai miei occhi :- ciao!, sei nuova qui?- dice lui. Oh mio dio, è Noah.. quasi non riesco a parlare, l'emozione è troppo forte. c-ci-ciao- balbetto, s-si so.. sono nuova qui mi sono trasferita ieri.
perché balbetti?- fa lui, perché so chi sei.- e allora?- mi fa lui, sono in imbarazzo non so cosa dire, emh..eh.. p-per..- vabbè lasciamo stare fa lui ridacchiando, non mi hai ancora detto il tuo nome, suppongo tu il mio lo sappia già hahaha. Madeline, mi chiamo Madeline.- Ok allora ciao Maddie, ci si vede. Così dicendo si allontana con il suo skate, io continuo il mio giro per le strade di New York mentre penso che ho appena incontrato il mio attore preferito ed ho fatto la figura dell'idiota.
incomincia a fare buio, così decido di tornare a casa, continuo a pensare a Noah.
****
HELLOO spero che questo capitolo anche se è un po' corto vi piaccia.
se volete sapere la storia come continuerà aspettate gli altri capitoliii ;-)
un kiss ciauu.
STAI LEGGENDO
SAVE ME BABE (Noah Schnapp)
Fanfiction"... io non permetterei che nessuno al mondo ti sfiorasse, io... tu.. no neanche l'idea mi piace, neanche il pensiero, non sopporterei di vivere senza di te, di stare senza di te neanche un istante ..." ************* fan fiction su Noah Schnapp.