Parte 4

1.4K 53 42
                                    

"...lui sta per rispondere ma..."

arriva dietro di lui la ragazza con cui si stava baciando ieri urlando come una pazza: NOAH!!! VIENI SUBITO QUI!! NON PUOI SCAPPARE DA ME COSI!!- io non capisco quello che sta succedendo faccio per parlare ma in un lampo arriva la ragazza dai capelli rossi e gli tappa la bocca e mi dice:- è tutto a posto! ma poi nota la mia faccia sconvolta: è un gioco che facciamo spesso si chiama scappa da me e chiedi aiuto dice stringendo ancora di più la presa, allora io dico: ma sta piangendo non vedi? e lei fulminea risponde: senti tu cosa è tutto a posto noah non ha bisogno di te! tu non sei nessuno, io per lui sono tutto. così dicendo trascina Noah via e io noto che mi lancia un occhiata d'aiuto. Dopo poco non li vedo più e torno dentro ancora molto confusa.

****

pomeriggio ore 18:00

non ho fatto altro per tutto il resto della mattina che cercare di ricordare la sera in cui ho conosciuto Noah in che palazzo è entrato finalmente l'ho capito quindi prendo una felpa e mi dirigo verso il palazzo n5 che è 2 palazzi dopo il mio. Busso al campanello e mi apre Noah, appena mi vede mi abbraccia e io mi sciolgo, poi mi ricordo di chiedergli delle spiegazioni su ciò che ho visto, lui mi porta in cucina e mi fa sedere...

****

due ore dopo torno a casa mia, disgustata e spaventata per la storia che mi ha raccontato Noah apro la porta di casa e salgo le scale mi stendo sul letto e ripenso a quello che mi ha raccontato Noah....

"...eravamo felici (io e Lauren) prima che io scoprissi che mi aveva tradito quindi l'ho lasciata ma lei non l'ha presa bene ed è per questo che ha iniziato a prendermi a pugni, avrei potuto stenderla ma non l'ho fatto perchè è una ragazza e la mia etica non me lo permette poi la storia continuava da giorni... però sei arrivata tu e parlare con te è come una boccata d'aria fresca.. così ho preso coraggio e le ho detto che volevo chiuderla lì perché avevo incontrato la ragazza perfetta ma lei l'ha presa male... ha detto che ti avrebbe fatto del male se non fossi rimasto con lei... e per fartelo sapere ha deciso che ci dovevamo baciare esattamente davanti a te... mi sono sentito malissimo e ho provato a parlare con lei ma si è arrabbiata e voleva UCCIDERMI perché dovevo stare solamente con lei, così appena si è girata un'attimo sono scappato e sono venuto da te a chiedere aiuto... ma mi ha preso..."

le parole mi rimbombavano nella testa... poi mi ricordo dell'unica parola con cui sono riuscita a rispondere: "scappiamo", e da li era iniziato il nostro fantasmagorico piano... scappare insieme nel cuore della notte... avevamo pianificato tutto.

**** spazio autriceee****

e niente questo capitolo è più corto degli altri ma spiega molte più cose... se volete seguire Madeline e Noah nel loro viaggio aspettate i prossimi capitoli.. e mi raccomando non smettete di leggere, la storia si farà molto più interessante.....

SAVE ME BABE (Noah Schnapp)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora