...
inizio a preparare una mini valigia con: torcia, vestiti, soldi, tanti soldi, in realtà tutti i miei risparmi, che avevo sempre sognato di spendere per un grande viaggio, ora stavo per partire si... ma in quelle condizioni... Comunque poi prendo il caricabatterie, e del cibo per il "viaggio". Scesi le scale e mi avviai alla porta ma prima pensai di rimanere un biglietto ai miei genitori, in fondo se lo meritavano almeno quello. Scrissi velocemente che sarei stata bene e che non dovevano preoccuparsi. Poi presi la mini valigia e uscii senza fare rumore, a metà del vialetto di casa intravidi Noah che veniva verso di me, aveva un borsone in una mano e con l'altra mi salutava. Arrivò ci guardammo per un istante negli occhi poi ci incamminammo verso la stazione del treno. Arrivammo, facemmo i biglietti per Boston e salimmo sul treno io dormì per tutte e 4 le ore mentre Noah a giudicare dalla faccia che aveva appena mi svegliò (perché eravamo arrivati) non dormì neanche un po'. Scendemmo e ci dirigemmo all'Hotel più vicino il Sheraton Boston Hotel che non so come potevamo permetterci, prendemmo la camera per una notte più la colazione per il mattino dopo, ci mettemmo al letto (ovviamente due letti singoli) e cercammo di dormire.
Però che strana situazione... scappiamo dalla "fidanzata" psicopatica di Noah per stare insieme e neanche ci parliamo...
proprio mentre penso questo Noah dice:
non parlo perché mi dispiace di averti trascinato in questo guaio-
dice come se mi avesse appena letto nel pensiero,
non dire così, se non fossi voluta venire non sarei venuta- rispondo
gia..mhm..- fa lui in tono incredulo,
domani devo mostrarti una cosa- dico io
mh ok- risponde.
*sogno\flashback*
un uomo dal viso familiare si avvicina e mi passa a una donna con un viso familiare, risate, abbracci, coccole...
****
mi sveglio di soprassalto urlando MAMMAA!
poi mi accorgo di cosa ho detto... mamma?
mille ricordi saltano in mente...inizio a piangere, e Noah che se n'era accorto mi viene vicino e mi chiede: cosa c'è?
-è una lunga storia...
-abbiamo tempo
-ok allora... è difficile parlarne....
****spazio autrice****
yoop, ok ok non uccidetemi so che è corto ma non ho proprio tempo.. con la scuola e il resto, sooo anche se è corto ho trovato il tempo di aggiornare.
Comunque secondo voi cos'ha da raccontare madeline??? mhh lo scoprirete nel 6 capitolo..
shaoo
STAI LEGGENDO
SAVE ME BABE (Noah Schnapp)
Fanfiction"... io non permetterei che nessuno al mondo ti sfiorasse, io... tu.. no neanche l'idea mi piace, neanche il pensiero, non sopporterei di vivere senza di te, di stare senza di te neanche un istante ..." ************* fan fiction su Noah Schnapp.