mercoledì mattina
apro gli occhi, fissi sul soffitto. penso e ripenso allo strano ma stupendo sogno fatto stanotte; io e lui, mano nella mano, in cima a una collina, col vento tra i capelli. Penso a quanto ero felice nel sogno, quanto vorrei provare davvero quella felicità, avrei voluto che quel sogno durasse in eterno o che magari non fosse un sogno. Il suono della mia sveglia mi distrae dai miei pensieri, così capisco che è ora di alzarmi e fare colazione.
****
è tardo pomeriggio e decido di fare una passeggiata, magari, incontro Noah.
così prendo le cuffie ed il telefono e esco di casa, cammino lungo tutta la strada continuo ad ascoltare la musica e a rimanere assolta nei miei pensieri fino a quando passo vicino a due ragazzi che si baciano, mi giro di poco e noto che il ragazzo in questione è Noah che si bacia con una ragazza dai capelli lunghi rossi, una gonna, una maglia molto corta e un giacchetto di pelle ed io penso: wow, totalmente il mio opposto... ma che stupida come ho anche potuto azzardare solo per un secondo il fatto che potessi piacere proprio a NOAH SCHNAPP? . Cerco di andare avanti e proseguire il mio giro ma le lacrime iniziano a uscire automaticamente da sole, quindi corro il più veloce possibile a casa.
Appena arrivo salgo subito di sopra e mi butto sul letto a pensare, guardo l'orario e sono le 7:30 ma sinceramente non ho proprio fame quindi vado in bagno e mi faccio una doccia, poi metto il pigiama e mi butto nel letto con mille pensieri nella testa, ma il primo era sempre lui.
######
IN MY HEAD...
(nella mia testa)
pensavo che cambiando città sarebbe cambiato tutto, ma mi sto rendendo conto ora, niente di niente è cambiato... solo il fatto che quei pochi amici che avevo ora non li ho neanche più, mi avranno già dimenticato, sono realmente sola...
######
ascolto tutte le canzoni della mia playlist e la mia mente viaggia...
Ipernova
"quante canzoni serviranno per scordarmi di te?"
irraggiungibile
"e fa male, si ma non ci devi pensare, nella mia testa c'è una tempesta e non è temporaneo questo temporale, sbaglio a chiamare sbaglio chi amare"
per sempre
"vorrei incontrarti nel mondo dei sogni, e dirmi che saremo una cosa sola per sempre"
########
mercoledì mattina
mi sveglio, mi alzo e mi lavo la faccia poi faccio colazione mi pettino un pò i capelli e vado a prendere il giornale, quando vedo Noah correre come un pazzo verso di me, arriva e piangendo mi dice:- aiutami, ti prego. io rispondo: Perché? lui sta per rispondere ma...
*****
EEEH VOLEVATEEE invece lo scoprirete nel prossimo capitolo.
ah e..scusate l'assenza, viamo lol hahaha vi giuro che sarò più attiva da ora e in poi <3
STAI LEGGENDO
SAVE ME BABE (Noah Schnapp)
Fanfiction"... io non permetterei che nessuno al mondo ti sfiorasse, io... tu.. no neanche l'idea mi piace, neanche il pensiero, non sopporterei di vivere senza di te, di stare senza di te neanche un istante ..." ************* fan fiction su Noah Schnapp.