Jimin's POV
Mi manca Yoongi.
Sto con lui da 6 mesi.
6 mesi stupendi , pieni di divertimento, amore e qualcos'altro...
In questo ultimo periodo si è molto distaccato da me: Non ci frequentiamo più come prima, mi scrive poco e non viene più a trovarmi.
Sospiro pensando a tutti i momenti passati insieme a lui.
Sento gli occhi minacciare di fuori uscire le lacrime.
Sento qualcuno bussare alla porta di casa.
Chi cazzo sarà mai alle 12:50 ?
Vado ad aprire la porta e nemmeno il tempo di dire qualcosa che mi ritrovo le labbra di Yoongi sulle mie.
La porta si chiude e io e Yoongi cadiamo sul divano.
Le sue mani si posano sulle mie guance, accarezzandole.
È un bacio dolce che pian piano sprofonda nella lussuria.
Le sue labbra scendono sul mio collo,lasciando piccoli morsi e segni rossi che prenderanno un colore violastro il giorno seguente.
Dalle mie labbra esce un gemito sommesso quando la mano fredda di Yoongi tocca la mia pancia per poi risalire vicino al capezzolo per stimolarmi ad un continuo flusso di suoni pieni di lussuria fuoriuscire dalle mie labbra.
Sfilo la maglia di Yoongi e lui fa lo stesso con la mia.
Vengo sollevato e circondo la vita di Yoongi con le gambe.
Lui continua il bacio che avevamo lasciato in sospeso e si dirige nella mia stanza da letto.
La mia schiena scoperta viene a contatto con le coperte fredde del letto e Yoongi mi priva degli ultimi due indumenti che avevo addosso.
Sono spoglio di ogni cosa di fronte a lui: delle mie emozioni, del mio orgoglio e ovviamente anche dei miei vestiti.
Lo guardo e noto come le sue labbra siano distrutte da i morsi che vengono torturate ogni giorno di più.
Mi siedo sul bordo del letto e slaccio la cintura di Yoon, scaraventandola a terra.
Abbasso i jeans neri che indossa e accarezzo quel leggero rigonfiamento all'interno dei boxer.
Voglio farlo soffrire un po':passo la mano più e più volte sopra il suo membro.
-Sei un t-tale s-stronzo Park...Ji...Jimin ma c-che mi ha sempre fatto impazzire- dice per poi stringermi i capelli.
Sorrido e decido di abbassare anche l'ultimo indumento rimasto addosso a Yoon ed inizio a muovere la mano lentamente intorno al suo membro.
La voce sensuale e roca di Yoongi risuona come uno stupenda canzone nella stanza.
Mi fermo e sento un suo mugolio di sua disapprovazione e avvicino il suo membro alla mia bocca.
Noto un leggero rossore nascosto dai suoi capelli biondi color cenere.
Sorrido per poi percorrere tutta la lunghezza del suo membro con la lingua.
La sua mano stringe i miei capelli quando decido di prendere tutto il suo membro all'interno della mia bocca.
Era da tanto che non lo vedevo così voglioso di scoparmi.
Compio un movimento continuo con la bocca.
Sento che sta per arrivare al culmine quando sento la sua voce richiamare la mia attenzione.
-J-Jimin...-
smetto ciò che stavo facendo e lo guardo leccandomi le labbra.
-Non adesso. È troppo presto-
Sento la sua mano spostarsi sul mio membro e muovere la mano velocemente.
Piccoli gemiti escono dalle mie labbra facendo sorridere soddisfatto Yoongi.
-Y-yoon..S-sto...per ve- - sento la sua mano fermarsi e lui si avvicina a me.
Mi bacia di nuovo. Questa volta insieme alla lussuria c'è una punta di amore.
Quell'amore che mi manda fuori di testa.
Mi sposto e appoggio la testa sul cuscino.
Yoongi mi bacia l'interno coscia e sulla pancia lascia una scia di segni rossi.
Sento il suo membro appoggiarsi sulla mia apertura e chiudo gli occhi.
Devo rilassarmi.
Sento la sua mano fredda toccarmi la guancia.
-Non è la prima che lo facciamo. Cerca di stare tranquillo-
-L-lo so...-
-Non ti farò male ad una condizione...- dice ad un soffio delle nostre labbra
-Q-quale-
-Chiamami Daddy-
Sento il mio viso diventare caldo pian piano.
Annuisco e sento il membro di Yoon entrare pian piano dentro di me .
Sento le lacrime minacciare di uscire, di nuovo.
Appoggio le mani sulla schiena di Yoon.
Sento il suo sguardo su di me e le sue labbra si appoggiano sulle mie.
Lo guardo.
Perchè è così dolce...?
Non importa.
Voglio godermi questi momenti con lui.
-Ti fa male?-
-N-no...-
-Quindi...-
-S-si...Daddy-
Sorride maliziosamente e sento che inizia a muoversi uscendo ed entrando da me.
Nella stanza risuona il rumore della nostra pelle che si scontra l'una con l'altra.
-D-daddy...più v-veloce...Ti prego-
-A-accontenterò ogni tuo desiderio,piccolo-
Sento Yoon aumentare la velocità.
Graffio la sua schiena e lui si appoggia alla testata del letto con le mani.
Le spinte diventano irregolari come i nostri respiri.
Yoongi,preso dalla troppa eccitazione e accecato dalla lussuria, con tutta la sua forza, riesce a spaccare la testata del mio letto.
Yoongi viene dentro di me mentre io riverso il mio liquido seminale sulla mia pancia.
Yoongi si abbassa e lecca via il liquido seminale che giace sulla mia pancia.
Lo guardo, mentre sento che il mio viso è diventato rosso come un peperone.
Yoongi mi abbraccia.
Mi stringe forte a lui.
-Questa...Jimin sarà l'ultima notte che passeremo insieme-
-Ma cosa dici! Dai Yoon non scherzare-
-Io...Non sto scherzando-
-Che cazzo dici Yoongi-
-Tutto questo è stato uno sbaglio. Non dovevamo farlo.-
-Cosa...Cosa vorresti dire-
-Io...Non ti amo più.-
-N-non...mi ami più...-
Le lacrime sgorgano giù dai miei occhi come fontanelle aperte.
-Perchè mi fai questo!-
-Io non voglio mandare avanti questa relazione, Jiminie-
-NON CHIAMARMI IN QUEL MODO-
-Jimin-
-No! Da quanto hai smesso eh?! QUANDO VOLEVI DIRMELO CHE NON MI AMAVI!-
-Jimin...Io non ce la faccio a mandare avanti questo-
-E DIMMI IL CAZZO DI MOTIVO-
-Amo un'altra persona...e tu...Tu non mi meriti-
Lo spingo lontano da me.
-C-COME HAI POTUTO S-STRONZO-
-Jimin...-
Lui cerca di avvicinarsi a me.
-NON TOCCARMI!-
-Jimin ti prego-
Mi giro verso di lui e li tiro uno schiaffo che li fa rigirare il viso.
-E-esci...-
-Jimin…Io...Perdona- -
-ESCI TI HO DETTO!-
Lui, in silenzio,si riveste per poi scendere le scale, senza nemmeno volgermi uno sguardo.
Quando sento la porta di casa chiudersi.
Inizio a piangere, come se ho appena perso ciò che continuava a mandare avanti.
Mi alzo ed ogni cosa che mi finisce sotto gli occhi inizio a scaraventarla contro il muro.
-Perchè Yoongi...Perchè questo...-Taehyung's POV
-Io sono Kim Taehyung. Per cosa mi avete convocato...sentiamo. Prima di tutto...Ditemi i vostri nomi-
-Jeon Hoseok, Com'è Park Jimin?-
-Bhè se volevi vederlo allora perchè non hai chiamato lui, io boh-
Sento una risata trattenuta da gli altri.
-Jeon Jungkook, Com'è essere demoni?-
Mi avvicino a quella figura famigliare.
-Una vita di merda. Vi invidio...-
Jungkook mi guarda: Non è affatto spaventato… Mi guarda incuriosito.
Sorrido.
-Perchè?-
-Siete veramente carini,sapete? Tu, tu soprattutto e poi avete una vita così normale. Non siete obbligati a portare per forza questo enorme peso- dico indicandomi le ali.
Il ragazzo dallo sguardo a coniglietto annuisce e ci scambiamo piccoli sguardi.
Mi siedo a terra.
-Seokjin. è v-vero che voi sapete tutto di noi?-
-Non è del tutto vero-
-I-in che senso?-
-Devi sapere che una volta che un demone si avvicina ad un umano può vedere il suo futuro. Ma sarà la decisione del demone se dirlo all’umano o no.-
-In che s-senso?-
-La vita di voi umani dipende da noi se ci avviciniamo.-Angolo di Auro:
Sono in ritardo, lo so.
Spero comunque vi piaccia!
-Auro
STAI LEGGENDO
내 악마 [My demon] TAEKOOK
FanfictionTAEKOOK In cui Kim Taehyung é un demone ed incontra Jeon Jungkook che lo richiama tramite un rito.