Capitolo 1

522 33 4
                                    

Taehyung ' POV

Mi sono sempre chiesto perchè in questo mondo tutte le cose che mi circondano, dopo un po', mi annoiano.
Solo il cielo di notte, insieme a quella luna rossa, mi tengono compagnia in questo posto così noioso.
Non dormo da giorni, di solito passo il mio tempo a dormire su quel letto scomodo che si trova nella mia stanza.
La mia vita non è mai stata una "vita da sogno" e credo che sia meglio così.
La luna stasera è piena.
Quel rosso ricorda il sangue,quel liquido che vedo ogni tanto uscire da quelle enormi cicatrici ancora aperte sulle mie scapole.
Sospiro e alzo gli occhi al cielo.
La luna rossa illumina il cielo costellato da quelle stelle ormai a fine della loro vita.
So che nel "mondo di sopra" in questo periodo molti ragazzi si stanno divertendo a chiamarci.
Ci chiamano "leggende del mondo di sotto" e si divertono a chiamarci perchè pensano che noi sappiamo tutto del loro passato,presente e futuro.
La verità?
Non sappiamo un cazzo.
Io,fortunatamente ancora non sono stato chiamato mentre Jimin sì.
Jimin è il mio migliore amico e ci conosciamo fin dalla nostra tenera età.
È sempre stato al mio fianco,come un fratello.
Mi ha accompagnato nelle mie folli avventure e mi è stato accanto quando la mia vita ha fatto ancora più schifo di quello che è già.
Sorrido al pensiero di quel volto con quel grande sorriso a 32 denti.
Dove sarà adesso? A sopportare tutte quelle stupide domande dei ragazzi del mondo di sopra?
Non vorrei essere in lui.
Ora che ci penso,forse il motivo del perchè non dormo sono...Le cicatrici sulle scapole.
Quelle fottute cicatrici che contengono quelle enormi ali nere che porto da quando ho compiuto i miei 17 anni.

“Il giorno dei tuoi 17 anni,Tae, è un giorno speciale”
“Perchè dovrebbe essere speciale, Jim”
“Quando compieremo 17 anni avremo le nostre ali!”
“Per farcene? Tanto non andremo da nessuna parte ,Jim. Lo sai che nel mondo di sopra non possiamo andarci”
“Vedrai Tae...Accadrà presto e potremo. Gli umani sono uomini ingenui e troveranno il modo per richiamarci. Sennò perchè a questo cazzo di liceo ci spiegano tutto sul mondo di sopra!”

Stupido Jimin...Alla fine ha sempre ragione lui.
Chiudo la grande finestra in camera mia.
Sento la porta di casa aprirsi.
-Tae, sono io!-
Apro la porta di camera mia e scendo le scale.
Eccolo lì: Le sue enormi ali nere mostrano la loro superiorità per incutere timore.
Splendide di quel nero corvino di cui sono dipinte e poi vedi lui: l'innocenza fatta in persona con quel enorme sorriso e i suoi capelli biondi.
-Bentornato- dico andandoli davanti.
-Com'è andata la tua avventura nel mondo di sopra?-
-Mah sempre le solite cose...Chiedono e basta..Tu? Ti hanno chiamato?-
-No, meglio così-
-Mah vedrai che un playboy  come te lo chiamano-
-Ma...come funziona sta cazzata?-
-Mah nulla di che. I ragazzi del mondo di sopra si riuniscono in un luogo abbandonato. Creano un cerco con della cera rossa e loro stanno dentro dei cerchi di sale ,sai, hanno paura che  puoi ucciderli-
Rido.
-Come sono ingenui -
-Poi ripetono il tuo nome tipo...3 o 4 volte e tu sentirai che loro ti stanno chiamando a quel punto spalanchi le ali e superi la barriera-
-E poi?-
-E poi compari in carne ed ossa davanti a loro. Puoi avvicinarti di poco. Ricordati di mostrare sempre le ali-
-Eh? E perchè?-
-Devi mostrare la tua superiorità. Tu non devi mai mostrarti debole,mai davanti a gli umani-
-Bene...Lo farò ma tanto un mi chiamano-
-Se se,poi mi dirai. Come va con le cicatrici?-
-Eh...Fanno sempre un po’ male...Non è una passeggiata-
-L’altro giorno hai fatto una bella caduta...Posso controllarti?-
-Se mi fai male...Giuro ti rompo quelle manine-
-Oook...-
sospiro e levo l’enorme felpa grigia che indosso.
-Cazzarola, anche io ho queste cazzo di cicatrici per le ali ma le tue sono tipo...il doppio delle mie!-
-Io sono il doppio di te in tutto, Park Jimin-
-Sicuro?-
-Mai stato più sicuro-
-Mostrami le tue ali, playboy portatore di ali nere-
Sospiro .
Mostro le mie ali con un unica smorfia di dolore.
-Cazzo..Parliamone! Sono enormi-
-L-Lo so-
-Ti fanno tanto male…?-
-Fai un po’ te...-
-Però sei fantastico, vedrai ti chiameranno presto-
-Se lo dici tu-
-Ho sempre avuto ragione no?-
-Forse...Anche a questo giro-

Jungkook’s POV

La musica mi riempie la testa, vuota da ogni pensiero.
Sono le 2:30 del mattino e io sono ancora sveglio.
Sospiro.
Perchè ho una vita così monotona?
Non potrebbe accadermi qualcosa di emozionante?
In questo ultimo periodo sento molto Hoseok e Seokjin parlare delle “leggende del mondo di sotto”.
Dicono siano demoni che vengono da sottoterra. Non so quanto possa essere reale questa cosa.
Però sono  curioso di  sapere cosa succede durante queste sedute.
Ormai non ho nemmeno più un briciolo di sonno.
Mi alzo e prendo il mio computer dalla scrivania.
Inizio a cercare le cose più recenti su questi “demoni”.
Molte persone dicono di averli visti e ci hanno fatto moltissime fan art sopra.
Il demone più chiamato in questo periodo, così c’è scritto nella pagina, si chiama Park Jimin.
Considerato il “demone  dalla faccia d’ angelo”.
Si comporta molto gentilmente e parla molto spesso di altri 2 demoni che ancora non sono stati  mai invocati.
Kim Taehyung, “l’angelo dalle ali nere” e  Min Yoongi, “l’angelo delle tenebre”.
Non gli ha mai descritti, così riporta l’articolo, ma dice che una volta visti non ce li toglieremo più dalla testa.
Molti ragazzi dicono che chi ha avuto il piacere di conoscere Park Jimin riescono ancora ad intravedere il suo dolce viso.
Il telefono vibra sul comodino vicino al mio letto.
-Pronto, Hoseok-
-Hey Kookie! Senti oggi ho parlato con Jin e Namjoon e abbiamo un piano-
-Cioè?-
-Domani sera a 00:00 ci ritroviamo nel vecchio deposito dove andavamo fino a qualche anno fa-
-per?-
-Vogliamo provare a chiamare Kim Taehyung!-
-State scherzando spero-
-Ovvio che no! Porta quelle candele rosse che hai all’entrata di casa e del sale-
-Va bene...-
-E abbiamo tra noi anche il Golden Maknae!-
Sospiro.
-A domani Hoseok-
-A domani Kookiee-
Riattacco e appoggio la testa sul computer.
Ci metteremo nei guai, me lo sento.
Sento che comunque andrà bene...Sono curioso anche io,dopotutto sennò non ero andato a cercare proprio un cazzo.
Sospiro,sono in ansia.
Mi alzo dalla scrivania e mi butto sul letto.
Domani mi aspetterà una di quelle giornate del cazzo.
Prove su prove per le coreografie.
Provare le canzoni… e poi la sera richiamare un demone.
Bella giornatina , sì.
Guardo il soffitto e pian piano chiudo gli occhi.
Mi aspetto molto da te , Angelo dalle ali nere.

Angolo di Auro :
Buonasera vi presento questa Taekook demon!AU
Spero vi piaccia  e che leggerete i prossimi capitoli
-Auro

내 악마 [My demon] TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora