Jungkook's POV
Sono le 8:00 quando decido di aprire i miei occhi stanchi.
Tiro su col naso per colpa di quella fottuta rinite e mi passo una mano fra i capelli,sospirando.
Stasera dovrò andare a quel deposito del cazzo per assistere a l'apparizione di Kim Taehyung...Sempre se appare.
Mi alzo dal letto e al pensiero di quello che potrebbe succedere stanotte,rabbrividisco.
Scendo per le scale di casa mia e decido di fare colazione.
Mi preparo del caffè così che posso svegliarmi dallo stato post-sonno.
Ripenso a gli ultimi frammenti del sogno che ho fatto: Un ragazzo, daglio occhi marrone chiaro e i capelli biondi mossi, davanti a me. Indossava una camicia rossa e dei semplici jeans neri che mostravano le sue ginocchia.
Aveva un sorriso sincero, ma non del tutto.
I suoi occhi mostravano la furbizia che risiedeva in lui.
Ricordo vagamente un suo gesto continuo: leccarsi le labbra.
In quei pochi istanti che ricordo lo ha fatto molte volte quel piccolo gesto.
Ricordo le enormi ali nere che spuntavano dalle sue scapole.
Ricordo una frase di un libro che recitava:"Le scapole sono il punto dove avevamo le ali". Non so perchè questa frase mi è tornata in mente dopo aver visto quel ragazzo.
Quante cazzate sto pensando...è meglio che mi sbrighi o anche stamani fo tardi.
Bevo il contenuto amaro che giaceva ormai da quasi 5 minuti nella tazzina e mi alzo dirigendomi di nuovo in stanza.
Prendo le prime cose che trovo: una maglietta nera con sopra una felpa con dei jeans strappati neri e ,ovviamente, le mie amate Timblernads.
Prendo un borsone dove ci scaravento dei pantaloni da ginnastica grigi e una maglia bianca.
Esco di casa e sento il vento freddo solleticarmi la pelle scoperta del collo.
Chiudo a chiave la porta e mi incammino verso la sala prove dove io, Hoseok,Namjoon e Jin ci incontriamo.
Ci siamo incontrati durante delle prove.
Sono il più piccolo mentre il più grande è Seokjin.
Per un periodo mi sono trasferito in America per allenarmi nella mia più grande passione:La danza.
Ho sempre amato la danza perchè è l'unico oggetto di sfogo che ho.
Hoseok e Seokjin praticavano Hip Hop quando ci siamo incontrati mentre Namjoon praticava fin da piccolo il rap.
Da quel momento non ci siamo più separati e oltre alla danza abbiamo incominciato a cantare: Io e Jin come solisti mentre Hoseok come rapper e Namjoon ha incomicniato a seguire le nostre coreografie.
Carichiamo i nostri brani o le nostre cover su Twitter mentre le coreografie su Youtube.
Entro nella sala prove dove trovo Jin e Namjoon a sedere su una delle poltrone vicino a l'entrata.
-JUNGKOOKIEE-
-Giorno Kookie-
-Buongiorno Jin...Giorno Nam-
-Minchia che faccia, che è successo? Vieni qui e raccontaci-
-Ma verame- -
-No no ciccino io so che tu hai qualcosa e mo ce la dici,hai capito?-
-Ok..-
Mi siedo accanto a loro,sospirando.
-Ho solo fatto uno strano sogno ed ho sonno-
-Che sogno era?-
-Boh ho sognato un ragazzo biondo che era davanti a me.-
-Particolari?-
-Si leccava fisso le labbra-
-Minchia-
-Wow. Boh sarà frutto della tua immaginazione-
-Sarà...Vabbè. Hope?-
-Hope...è per strada.-
-Quindi in ritardo come suo solito-
-Ovviamente! Se no non è Hope. Senti me...Sei pronto per stasera?-
-Sono curioso. Ieri sera mi sono informato su Park Jimin e su questo fatto che lui parla sempre degli altri due.
Ma perchè avete proprio avuto questa idea di chiamare un demone che ancora non è mai stato chiamato?-
-Boh, curiosità. Alcune ragazze che hanno incontrato Park Jimin ci hanno detto che parla bene di Taehyung dicendo che è un ragazzo di cui molti si stupirebbero.-
-E perchè?-
-Lo vedremo stasera-
-BUONGIORNO GIOIEE-
-Eccolo...-
-Sempre in ritardo! Cristo ci fosse una volta dove non arrivi in ritardo e che mi fai sgolare come una capra perchè ti perdi nelle tue minchiate di prima mattina kookie arriva sempre rpima di te e vuoi dare un buon esempio hai tuoi futuri figli eh?!- (Leggetelo come i moemti di scelro che gli prendono a Jin )
Dice in per poi riprendere fiato mentre io,Namjoon e Hope ridevamo.
Io e Jin ci alziamo e insieme a Hoseok e Namjoon ci dirigiamo verso la nostra sala prove.
Ci sediamo a terra e parliamo di varie future cover che vorremmo fare.
-Allora? Chi inizia?-
-Hope-
-Allora io pensavo di pubblicare "Mama" perchè per ora non ho cover che vorrei fare,le fan ancora non la hanno ascoltata, quindi-
-Giusto ottima idea Hopie-
-Invece tu,Jin?-
-Ioo...boh-
-Prima brontoli me perchè ho ritardato di poco e te ancora non hai scelto la canzone! MA NON TI VERGOGNI?!-
- Scusami sua maesta Hope-
-Accetto le tue scuse...Kookie sii la mia hope-
-Io...Volevo fare una cover su Fools di Troye Sivan insieme a Namjoon-
-Già, avevamo pensato così già da diverso tempo-
-Figo! Ci sta un botto la voce di Kookie con il rap di Namjoon-
-Bene..Allora perchè non ci fate sentire come verrebbe?-
-Certo.A te va bene, Kook?-
-Non vedo problemi-
-Bene mostrateci i vostri talenti-Taehyung's POV
-Mi sto rompendo le palle ok?!-
-Ma che cazzo ti ci devo fare se siamo fottutamente fermi da un ora a sistemarti ste merde di ferite eh?!-
-Oh Park Jimin ti spacco le ossa-
-Ho paura guarda tremo-
Mi giro guardandolo male e vedo che lui inizia a ridere nervosamente.
-Continua a fare il tuo lavoro,troietta-
-Ah anche troietta?-
-La verità fa mal- aah! Ma che sei scemo!?-
-No, sono Jimin-
Sospiro e cerco di trattenere il dolore che provo.
-Stanotte ho fatto un sogno strano sai.Jim?-
-Cioè?-
-Ho sognato un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi neri.-
-Wo..e poi?-
-Ricordo che sorrideva e sembrava un coniglietto-
-Oh cucciolo e poi?-
-Mi parlava ma io non ho capito una sega di ciò che ha detto. Ma non era di giù-
-Dici era un umano?-
-Già-
-Destino-
-Destino?-
-Si TaeTae,destino-
-E perchè sta minchiata?-
-Ho sempre ragione io,no?-
-E dici che lo incontrerò?- dico per poi iniziare a ridere.
-Secondo me sì-
-Vedremo- dico porgendoli la mano che lui prende subito.Skip Time
Sono le 23:00 passate e sono sul divano con Jimin appoggiato sulle gambe mentre ci beviamo una tazza di thè.
Inizio a sentire un forte mal di testa e abbasso la testa stringendo gli occhi.
-Oh Tae,Che hai?!-
-Mi fa male la testa-
-Che ti senti?-
-Voci...Voci che mi chiamano-
-Tae...-
-Cosa Jimi- aah che cazzo di male!-
-Ti stanno richiamando-
-E-EH!?-
-Degli umani! Ti stanno richiamando!-
-E che cazzo devo fa!-
-Esci, spalanca le tue cazzo di ali e segui le voci-
-Che vita di merda...- Dico alzandomi e dirigendomi fuori dalla porta di casa.
Il freddo punge la mia pelle fredda.
Mostro alla luce della luna quei due pesi che porto all'altezza delle scapole.
Spicco il volo sorpassando le soffici nuvole che viaggiano per chissà dove nel cielo scuro.
Sento l'aria accarezzarmi ma ferirmi il viso con il suo gelo.
Sorpasso la "linea" chi divide i nostri due mondi.
-Kim...Kim Taehyung....Kim Taehyung-Jungkook's POV
Sono le 12:00 precise e noi siamo a sedere di fronte ad un grosso cerchio rosso formato da cera rossa e abbiamo delle candele in mano.
-Kim Taehyung Kim Taehyung-
Ripeto come una cantilena con un tono di curiosità ma anche di timore.
Hoseok è appiccicato a Jin dall'inizio della seduta mentre Namjoon è accanto a me.
-Kim Taehyung Kim Taehyung Kim Tae- -
Continuo a ripetere il suo nome quando pian piano apro gli occhi e lo vedo lì: Una figura alta, con una camicia rossa, pantaloni strappati con delle converse nere ai piedi.
I capelli biondi mossi e gli occhi marrone chiaro.Taehyung's POV
Seguo le 4 voci che mi chiamano e arrivo all'interno di un deposito e mi ritrovo in mezzo ad un cerchio formato da della cera rossa e me lo ritovo davanti: Un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi neri con quello sguardo a coniglietto.
-Sei tu...-Jungkook's POV
-Sei tu...-
STAI LEGGENDO
내 악마 [My demon] TAEKOOK
FanficTAEKOOK In cui Kim Taehyung é un demone ed incontra Jeon Jungkook che lo richiama tramite un rito.