Prima di cominciare vorrei ringraziarvi davvero tanto per le 1.5k letture!Non avrei mai pensato di arrivare ad un traguardo simile e ve ne sono infinitamente grata!Buona lettura e ancora grazie!
Ero qui...
Ho vissuto, amato
Ero qui...
Feci, ho fatto tutto ciò che ho sempre voluto
Più di quanto avessi immaginato
Lascerò il segno, tutti sapranno
Che ero quiI was here...
I lived, I loved
I was here...
I did, I've done, everything that I wanted
And it was more than I thought it would be
I will leave my mark, soul, everyone will know
I was here...Beyoncé-- I Was Here
D'un tratto,quel magico momento che la principessa ed il pirata stavano condividendo,fu spezzato dalle grida allegre di alcuni uomini.Entrambi si girarono allarmati e alla vista della ciurma di Killian,Emma impallidì.Se l'avessero vista lì,non sarebbe andata a finire bene.Spostò il suo sguardo in quello del capitano e lesse anche nei suoi occhi paura.
"Capitano,penso di dover andare via"
"Và,tranquilla"
Dopo avergli rivolto un sorriso malinconico,sfiorò un ultima volta la mano del pirata,per poi voltarsi e correre lontano dalla nave.D'un tratto sentì la sua voce chiamarla e si voltò.
"Ci rivedremo,Principessa?"
"Lo spero,Pirata"
E dopo uno scambio di sorrisi,corse via verso la foresta.
---
Flashback
Erano arrivati al castello.Provarono a bussare,ma dall'interno nessuno rispose ,così entrarono.All'interno,l'abitazione del Signore Oscuro era più tetra del solito.Sui muri c'erano tracce di sangue e graffi,le tende erano ridotte a brandelli e le finestre in frantumi.I ragazzi si guardarono stupiti,per poi proseguire al piano di sopra.Lo scenario era sempre lo stesso,c'erano segni di lotta ovunque.
"Baelfire...hai idea di chi possa essere stato?"
"Io...non ne ho la più pallida idea,ma non ho un buon presentimento"
Un urlo.Sentirono un urlo provenire dalla stanza che si trovava all'estremità del corridoio.Si precipitarono per scoprire a chi appartenesse e non appena entrati nel salone,sgranarono gli occhi.Baelfire fu il primo a parlare.
"Papà!"
---
Stava percorrendo il bosco da circa mezz'ora,ed aveva già incontrato dodici guardie in giro.Non era spaventata,sapeva come proteggersi ed era proprio per questa ragione che decise di prendere la strada più corta,che era però,anche la più pericolosa.
Più di una volta si era sentita osservata, ma quando si voltava per controllare, non vedeva anima viva. Sapeva che qualcosa non andava,che qualcuno la stava seguendo, così decise di allungare il passo. Il buio della notte, i lupi che ululavano, i fruscii dei cespugli...era terrorizzata. Cominciò a correre il più veloce possibile,poi, d'un tratto, si fermò. Ricordava bene quel posto, quello spiazzale tra gli alberi in cui qualche anno prima aveva condiviso l'ultima avventura con l'uomo che amava. Una lacrima scese sul suo viso, accompagnata da un sussurro."Baelfire..."
---
Tremotino era lì, davanti ai loro occhi,legato e pieno di sangue. I suoi abiti erano in brandelli e sul suo corpo c'erano profonde ferite.Baelfire si precipitò su di lui e provò a liberarlo,quando ad un tratto sentì una voce.
STAI LEGGENDO
Sorridimi come sai fare solo tu
RomanceCi avete mai pensato? Cosa sarebbe successo se il sortilegio non fosse mai arrivato? Emma e Killian si sarebbero mai incontrati ? In questa storia Biancaneve e David sono riusciti a sconfiggere Regina ed Emma é rimasta nella foresta incantata...Ma t...