|The|

2.5K 122 45
                                    

Erano ad un'intervista, c'era il cast al completo, con Jeff al loro seguito, come sempre. Risate, sorrisi mal trattenuti, risposte esilaranti...E Dylan e Tyler che si tenevano per mano, anche ad un metro di distanza.

Tyler e Dylan che scherzavano, facendo anche battute allusive. Dylan e Tyler che si abbracciavano, così che mille fotografi iniziavano il loro 'album'. E le fan, che continuava a gridare "STEREK" e "HOBRIEN", e Dyl si ritrovava a sorridere ancora di più, raccogliendo con mano tremanti i cartelloni e i paluches fatti in loro onore.

E c'era qualcosa dentro di lui, che aveva iniziato a battere forte, sopratutto quando Tyler H. gli aveva lasciato un bacio sui capelli, facendo impazzire tutte le ragazze e i ragazzi presenti al Meeting.

E Dylan ricordò; quand'aveva immaginato quelle labbra doppie e gonfie e di un rosso scuro sulle proprie, iniziando una danza immensa, dove presto le loro erezioni si sarebbero sfregate fra loro. E le loro pelli a contatto- 


"No!", gridò Dylan, sobalzando dal letto, per poi passarsi una mano stanca sul viso. Sospirò, per poi riavvivarsi i capelli lentamente.

Non era possibile. Da quando Posey l'aveva chiamato, i sogni erano ricominciati. Erano due settimane che non dormiva, e non riusciva a reprimere quell'erotico desiderio d'averlo dentro di sè e-

Cazzo, aveva un'erezione in mezzo alle gambe, e occuparsene avrebbe voluto ammettere che stava di nuovo impazzendo e non poteva, okay? Non doveva lasciarsi andare, non ora.

Perciò, si alzò e si diresse velocemente in bagno; una doccia fredda l'avrebbe aiutato di sicuro.

-.-.-.-.-.-.-.

"Daniel Sharman&Tyler Posey

sono lieti d'invitarti al loro Matrimonio

in veste di Testimone.

Accetti? SI or NO.

Partecipi con qualcuno? SI or NO."

Dylan deglutì, stringendosi nella sua felpa enorme, incapace di togliere gli occhi da quel pezzetto di foglio giallo.

Accettare, o no?

Farlo, con la paura costante d'incontrare Tyler?

No, no, no. Avrebbe dovuto prima prepararsi mentalmente, ed era un lungo percorso.

Sospirò, per poi prendere il proprio PC e scrivere sulla barra di ricerca "Tyler Hoechlin". Sorrise, leggermente, per poi incupirsi.

Al di sotto del "Circa 6.220.000 risultati (0,41 secondi)", c'erano varie notizie sull'attore. Ma una, davvero recente - di qualche giorno prima -, aveva attirato subito la sua attenzione. 

"Tyler Hoechlin ha un nuovo fidanzato? Tutti i Gossip (VIDEO)", lesse 1, 2, 3 volte Dylan, prima di decidersi ad aprire il sito.

"Tyler Hoechlin nuovo fidanzato? I rumors si sono scatenati dopo gli MTV Video Music Awards. Chi è il nuovo fidanzato di Tyler Hoechlin? Scopriamolo insieme!

UPDATE 19 Novembre 2017: Le cose tra Tyler Hoechlin e il suo nuovo amante ed ex collega di Teen Wolf, Cody Christian, sembrano farsi molto serie. L'attore di Teen Wolf ha infatti postato sui suoi vari social varie foto insieme, qualcuno anche piccante!"

Dylan chiuse subito la pagina, sbattendo poi il PC sul tavolino di fronte al divano.

Ovviamente, Tyler non si era fatto problemi ad iniziare a farsela con Cody, anche sapendo cos'aveva fatto a Dylan. Certo, a lui cosa importava? Era andato avanti...come avrebbe dovuto lui.

star treatment Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora