Povs. Adrien
Abbiamo appena finito di fare I compiti e stiamo parlando del più e del meno.
A- che fai durante le tue giornate?
M- aiuto I miei in pasticceria o disegno qualche abito che poi cucio, tu?
A- faccio continuamente servizi fotografici e quando sono libero sto a casa ad annoiarmi. Almeno adesso posso esercitarmi a fare l'infermiere.
M- perchè?
A- ti ricordo che ti devo aiutare visto che la tua caviglia è slogata, quindi faccio l'infermiere privato.
M- molto interessante.
Poi scoppiamo a ridere. Adoro la sua risata.
M- infermiere...
A- al rapporto!!
M- *ride* non scherzare, ti volevo chiedere un favore.
A- tutto per la mia paziente!
M- dai! Non scherzare! Ti volevo chiedere se per una settimana ti trasferissi da me perchè I miei andranno a Londra per un concorso per pasticceri e io con la caviglia non mi posso muovere e, visto che hai accettato di aiutarmi, ho pensato a te.
A- per me non ce nessun problema il vero problema è mio padre. Che scusa invento?Devo assolutamente trovare una scusa! Non posso perdere questa occasione!
A- ah! Ho una idea!
M- e cioé?
A- mi padre, insieme alla mia guardia del corpo e Nathalie doveva partire per Milano per Affari. Ha detto che partirà domani e starà via per una settimana. Posso stare quindi!
M- perfetto! Allora domani, dopo la scuola, vieni a casa mia!
A- non vedo l'o.....ok!Marinette arrossì di colpo. Qui ci vuole una battuta.
A- così inizio la mia carriera da infermiere!
M- si certo come no!Parlammo ancora un po fino alle 18:15. Sarà meglio andare.
A- adesso devo proprio andare. A domani Mari!
M- a domani!Povs. Veronica
Sono le 18:00 e ancora non si è fatto vi... eccoli qua!
V- vi stavo aspettando!
C- dicci subito il tuo piano! Siamo curiosi!
V- calma ragazzi! Vi dico subito il piano.
Lu- dai, sbrigati.
V- se non mi fate parlare, allora, avete notato tutti come si guardano Adrien e Marinette?
C-Lu-L= si
L- si sono innamorati l'uno dell'altra.
V- esatto! Dobbiamo farli separare a tutti I costi! Poi, per Adrien, dobbiamo mettere una brutta voce su di lui così resterà solo, tranne io, che mi guadagnerò di nuovo la sua fiducia e poi quando meno se l'ho aspetta, è morto.
L- non doveva suicidarsi
V- si, ma è meglio dargli una spinta.
Lu- e io che devo fare!
V- devi allontanare Marinette da lui e sedurla
Lu- sarà un gioco da ragazzi!
C-L= e noi due?
V- dovete spiarli. Chloe deve spiare Marinette e Lila Adrien.
C- io voglio spiare Adrien!
L- meglio che lo faccia io.
C- no!io
L- io!
C- no! I...
V- basta! Ho deciso così e così si farà! Altrimenti...
Tiro fuori un coltello portatile molto tagliente
C- ok...
V- siamo tutti d'accordo?
Lu-C-L= si
V- bene, ha inizio l'operazione "SEPARAZIONE".Come reagiranno I protagonisti a tutto questo? Ci si vede al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
RICORDAMI CHI SEI ~miraculous~
Fanfic(Storia completata) ~come si può amare all'età di 5 anni? Vi posso solo dire che l'amore non ha età.~ 02/08/18= #175 Adrinette