C'era un volta una coppia davvero strana: una mucca grassa e un grosso serpente.
Si sposarono e vissero felicemente.
Poi arrivai io e la loro vita non fu più così felice.
Mamma mucca rimase da sola perché il papà serpente era nel mio stomaco.
Infatti (per chi non lo sapesse) gli Ofiotauri hanno un grosso appetito quando nascono ed è di assoluta necessità che il padre si sacrifichi per diventare il primo pasto del proprio figlioletto.
Mamma non parla molto volentieri di questo, per due motivi:
1)mamma amava molto papà (anche se può risultare strano dal momento che sono uno un serpente e l'altra una mucca)
2)mamma non può parlare perché le mucche muggiscono.
La storia di noi Ofiotauri è particolare. Infatti i genitori sono animali terrestri, Ma gli Ofiotauri, metà serpenti e metà mucche, stanno nell'acqua ed hanno poteri soprannaturali.
Ma perché la mia vita deve essere così complicata?
Perché gli dei devono sempre intromettersi nella vita di noi povere bestie?!
Non me lo spiego.
A volte mi chiedo perché gli Ofiotauri nuotino dato che il padre striscia e la madre cammina.
Il mistero si spiega solo se mio papà era una biscia d'acqua. Ma non mi risulta.
Mistero...
Io personalmente mi trovo bruttino, diverso da tutte le altre creature, sono sempre escluso.
Noi Ofiotauri siamo dalla vita in su mucche in tutto e per tutto : due stomaci, macchie nere su sfondo bianco e un musetto bovino. E questa parte è anche accettabile. Il vero lato brutto di me si trova in basso. Dalla vita in giù.
Al posto di zampe da mucca e zoccoli, si trova una coda di serpe, viscida e verde piena di scaglie dure.
Uno schifo.La mia vita prima normale e noiosa cambió quando conobbi lui...
Ecco a voi il primo capitolo, sarà una storia un po' comica che spero vi piacerà. È la prima che scrivo, non aggiornerò spesso ma quando mi viene l'ispirazione.
Ringrazio _LostInHisEyes e anypotterlovegood per avermi fatto conoscere Wattpad, senza di loro non sarei qui.
So che nessuno legge mai queste parti delle storie ma va bene così.Se avete voglia mettete la stellina, mirendete tanto felice 💕⭐
💕