Dopo qualche decina di anni anche mia madre si unì ad Ade.
Rimasi da solo in un mare scuro e tenebroso...
La mia storia può così sembrare noiosa e poco avvincente.
È proprio così che passarono molti anni della mia vita. In una triste solitudine.
Poi un giorno, stavo nuotando tranquillamente quando mi ritrovi in una rete di un vecchio relitto di un motopeschereccio!
Mi sentivo in trappola e pensai che fosse la fine!
Poi mi ritrovai circondato da tanti PESCI PONY colorati che sembravano volermi aiutare ma erano spaventati da me.
Ero in Trappola, avevo fame ed avevo anche degli spettatori che guardavano lo spettacolo, cosa poteva andare peggio?
Un modo c'era, infatti il relitto cominciò a inclinarsi pericolosamente verso di me!
Perfetto, se prima ero spaventato e sull'orlo di una crisi di nervi adesso ero completamente terrorizzato!
Poi arrivo lui...
Lui era un ragazzo con i capelli scuri,
Con una maglietta arancione e... Una pericolosa spada in mano!
Cominciai a muggire come un matto!
Poi il ragazzo mise via la spada e mi si avvicinò.
Non sembrava avere cattive intenzioni...
Inaspettatamente ... Mi liberò!
Che bello essere di nuovo liberi!
Infine il ragazzo mi salutò e risalii in superficie.