INTRODUZIONE

2K 89 154
                                    

Per chi non avesse letto la descrizione questa storia sarà uguale alla storia normale, quindi tutta la prima stagione. L’unica differenza è la presenza della protagonista, dei suoi familiari e delle avversarie che dovrà affrontare nel corso della storia dato...che beh...sarà una femmina😂 e quindi parteciperà al Grand Prix femminile.

Ps. Ci sarà la coppia Victor x Yuri ma non credo sarà così accentuato, quindi, anche se ti danno fastidio le coppie gay, puoi comunque benissimo leggere questa storia.

Informazioni personaggio:

Nome: t/n

Cognome: t/c

Sesso: femmina (capitan ovvio)

Età: 15 anni

Giorno di nascita: t/c (tuo compleanno)

Nazione: Italia

Soprannomi: La Tigre Bianca Italiana (Yurio viene chiamato Ice Tiger of Russia...da chi avrò preso spunto…?), la più figa e straordinaria del mondo (no non è vero😂), Giovane speranza del pattinaggio femminile

Allenatore: fratello maggiore, Bruno t/c

Altezza: più alta dei 163 cm (l'altezza di Yurio, saremo più alte di questo incazzoso nanetto😂)

Peso: non lo saprete MAI

Gruppo sanguigno: B negativo

Famiglia: Madre, Padre, Fratello minore: deceduti

                   Fratello maggiore: Bruno t/c

                   Nonni materni: Alda Casati e Carlo Casati - ‘genitori adottivi’

                   Nonni paterni: deceduti

Animali domestici: 1 gatto nero, femmina: Scilla (se odiate i gatti neri siete dei mostri😐)

Capelli: c/c

Occhi: c/o

Segni particolari: nessuno

Breve storia personale:

Sono una ragazza che pratica pattinaggio da 8 anni, quindi da quando ne avevo 7. Ho partecipato a molte gare e vinto la maggior parte di esse.

Ora ho 15. Cosa vuol dire? Vuol dire che posso partecipare al Grand Prix! Non sapete cos'è il Grand Prix? È LA PIÙ GRANDE GARA DI PATTINAGGIO MONDIALE! E io sarò una delle due rappresentanti femmine dell'Italia, quindi state tranquilli italiani; vi porterò al primo posto.

Nonostante sia giovanissima mi chiamano ‘La giovane speranza del pattinaggio femminile’ e un motivo ci sarà...😏.

Poi anche nella sezione maschile c'era un quindicenne...anche lui talentuoso...mmmh non mi ricordo il suo nome...oh beh pazienza. Spero però un giorno di incontrarlo, magari per allenarci...mi pareva che fosse un figone della Madonna…

Il mio percorso per il Grand Prix 2014-2015 Barcellona:

○ Primo evento: Skate Canada - 30 Ottobre / 1 Novembre maschili - 2 Novembre / 4 Novembre femminili.
24 concorrenti totali, 6 per sezione - essere tra i primi 3 posti della propria sezione per passare al Rostelecom Cup.
(altre sezioni: Skate America, NHK Trophy, Trophée de France)

○ Secondo evento: Rostelecom Cup - 7 Novembre / 9 Novembre maschili - 10 Novembre / 12 Novembre femminili.
12 concorrenti totali, 6 per sezione - essere tra i primi 3 posti della propria sezione per passare alle finale del Grand Prix.
(altra sezione: Cup of China)

○Terzo evento: Grand Prix di Barcellona - 11 Dicembre / 14 Dicembre maschili - 15 Dicembre / 18 Dicembre femminili.
6 concorrenti totali - primo posto per essere il campione mondiale.

Angolo dell'autrice:

Lo so che è bordello sto Grand Prix, non sono nemmeno sicura sia giusto come l'ho impostato però...chissene qui funzionerà così😅.

Ps. Ho inventato le date del femminile perché credo non le abbiano mai dette nell'anime.

Spero vi piaccia e buona lettura!

Tigre bianca [Yuri Plisetsky x reader] {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora