Angolo dell'autrice:
Questo è il nostro fighissimo fratellone, non vi innamorate di lui, eh😂. Basta...non ho altro da dire in realtà😅, quindi BUONA LETTURA.
“T/n, svegliati!” sentii urlare dal piano di sotto “la colazione è pronta”.
Mi sedetti sul comodo e morbidoso letto su cui ero poco prima sdraiata, dopo qualche secondo mi alzai completamente e mi avviai al bagno per lavarmi le mani.
‘Sono passati 3 anni dal Junior World Championship in cui avevo incontrato Victor e avevo fatto quel patto con… non mi ricordo il nome del biondino, neanche la sua faccia a dir la verità...’ pensai, mentre scendevo le scale per andare in cucina ‘e ora ho 15 anni ergo: posso finalmente partecipare il Grand Prix, la mia grande occasione per sfondare!’.
“Buon compleanno” mi augurò il fratellone. La piccola Scilla mi miagolò, come se anche lei volesse farmi gli auguri.
Ringraziai sia mio fratello che Scilla, anche se ero ancora un po’ assonnata, e mi sedetti al tavolo. Notai però che invece della solita colazione c'era la mia torta: t/p (torta preferita).
Nonostante fossi ancora mezza addormentata i miei occhi si illuminarono e mi voltai verso il Dio che mi aveva donato quella torta (Sia onore al Dio Bruno😂). La faccia era tipo questa:
“Non credo di averti mai voluto così bene come ora” dissi con la bava alla bocca.
“Sei sempre così esagerata” mi disse mentre metteva le candeline sulla torta “su, esprimi un desiderio”.
‘Voglio vincere il Grand Prix, voglio vincere il Gran Prix!’ pensai ardentemente per poi soffiare sulla fiammella delle candele.
Dopo ciò, mangiammo la torta insieme, con la gatta che mangiava con noi sul tavolo (non la torta eh😂). Finito di fare colazione, Bruno sparecchiò la tavola.
“E il mio regalo?” chiesi euforica. (A me frega solo dei regali😂)
“Lo avrai quando saremo in Canada” rispose con voce piatta mentre puliva i piatti.
STAI LEGGENDO
Tigre bianca [Yuri Plisetsky x reader] {SOSPESA}
FanficUna x reader sul punk russo Yurio che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una giovane promessa del pattinaggio e, compiuti finalmente 15 anni, potrai partecipare al mitico Grand Priz femminile. In questo tuo lungo e arduo percorso incontrerai m...