Io sono la ragazza che nessuno vorrebbe come figlia incazzata in alcuni istanti e felice in altri sono una ragazza strana anzi meglio particolare . Odio tutto ciò che non mi viene dato . Odio tutto ciò che piace agli altri . Amo le borse e sono fissata con le scarpe . Allora Papà forse é più facile scrivere le cose qui invece che dirtele e affrontare la realtà odio la realtà preferisco vivere nel mio mondo , vivere per quello per voglio non per tutto . Tu come descriventi quando ero piccola ti vedevo una volta a settimana tu eri a lavoro sempre ti ricordi.? Crescita circa 7/8 anni tu dovevi andare a Roma di domenica sera eccome se me lo ricordo , invece stavi con quella . Dai ero piccola non stupida . Successivamente quindi tu e mamma vi siete divorziati . Prima ti vedevo 2 volte a settimana, poi una fino ad adesso che sono svanite le volte in cui ci vediamo . Già strano vero ? Tu hai preferito lei lui è lei ancora . Esatto meglio una famiglia felice che io il disastro in persona ; un'uragano diciamo . Ti sei trasferito prima a mezz'ora di macchina poi ad un'ora e adesso che fai cambi continente ?. Spero che un giorno leggerai ciò è ripenserai a tutto , ma forse quel giorno sarà troppo tardi , troppo tardi per tutto .
Ciao papà