oggi come oggi non so più chi sono mi viene voglia di sparire nel nulla non sentire più nessuno tranne che lui . E già ragazzi mi sono innamorata una regina dal cuore di ghiaccio o meglio di pietra non so quale definizione rende di più , si è innamorata. Non so come sia successo è questo mi fa infuriare io pianifico sempre tutto anche quando devo mangiare ad adesso non sono riuscita a pianificare quando mi sarei dovuta innamorare. Ho parlato di lui al tema dell'esame . Forse a voi non ve ne può fregare nulla ma io non so con chi parlare , se devi dire male a qualcuno le tue "amiche"
O come puoi definirle sono lì ad aiutarti , se si tratta di cose più serie No . Questo è quello che gli adulti intendo per " gioventù moderna" ma non tutti siamo così non tutti cerchiamo "storie da una notte" , noi tutti vogliamo bere alcol solo perché è di moda , non tutte le ragazze si ubriacano e fanno le stupide con il primo che capita solo per far capire alle amiche o qualsiasi altro essere che sono forti e che possono farcela , non tutte vogliono ogni ragazzo sotto i piedi , non tutte vogliono per vendetta il ragazzo della propria amica , non tutte escono tutti i giorni , non tutte di vestono con abiti corti o quasi inesistenti per uscire . Peccato che le "non tutte " sono poche ma veramente poche . Le altre sono tutte uguali , per lo più insignificanti . Vorrei trovare un mondo nel quale ognuno fa quello che ritiene giusto , segue i suoi sogni . E non un mondo chiuso .