Eccomi qui, scusate per il ritardo, anche se non so neanche se ci sia qualcuno che legga ste storie...
E l'estate è arrivata, l'anno è passato troppo velocemente...mi sembra di sentire il tempo scorrere fra le mie dita come sabbia...mi sento già così stanca e vecchia, piena di rimorsi e rabbia.
Ma presto gli esami finiranno, e io devo cercare di resistere fino alla fine per lui...perché dopo sarò felice e libera finalmente da queste catene invisibili che mi opprimono il cuore...sempre nervosa, irritabile e nascosta.
Mi mancherai classe mia, classe dove ho passato tre anni della mia vita fra grida, pianti e risate...sarai sempre nel mio cuore. E compagni miei...amici, chi più chi meno...ma persone che hanno percorso con me la strada della crescita, presto ci divideremo...mi mancherete. Siamo sempre stati uniti, quando sarò più grande vi ricorderò uno ad uno...
Marta tesoro mio, la psicologa di tutti...stavi sempre ad ascoltarci con tutti i nostri problemi...quante lacrime insieme a te, quante depressioni e quante sigarette di stress. Ti voglio bene cucciola, non so come farò senza di te...senza i tuoi consigli e soprattutto senza la tua risata stupenda...
Ilde, che dire, ci conosciamo da più quando eravamo due ovaie nella pancia delle nostri madri e ci dicevamo.
"Ehi ciao come va la quasi-vita?"
"Sai, oggi stavo quasi per uscire, ho visto una specie di luce e poi bho..."
"orribile, non azzardarti a uscire senza di me!"
ahah...bhe cara vicina di casa, spero che continueremo così fino a quando non ti troverai un tipo serio e mi mollerai da sola ♥ Sei stupenda anche se mi fai davvero incazzare. Davvero. Troppo. *E dimenticandoci del fatto che ti ho odiata a morte fino alla prima media* Ti amo troppo carciofina...resta sempre così <3
Ora che ho fatto le mie belle dedicuccie alle mie fan numero 1º posso passare oltre e dire a tutti BUONA ESTATE♥ la mia missione è trovarmi un ragazzo serio, divertirmi e niente stress!
Ciauuu e se ci siete fatemi un click!