Errore

26 2 0
                                    

...non sei il primo che me lo dice. "Non riesci a ragionare con la tua testa!?"

Sono cresciuta vivendo di errori e sentendomi un errore, sono nata quasi per miracolo, sono arrivata qui per miracolo.

Da piccola facevo sogni dove avevo un incidente e non riuscivo più a camminare, allora tutti mi stavano vicino e mi volevano bene...

Questi erano i miei "sogni belli" sogni dove volavo via dalla Terra con delle ali da fata, sogni dove qualcuno mi rapiva da questo mondo..

Fin da piccola, volevo solo andarmene da qua.

Odio far star male la gente, odio dire di no, odio come mi guardano le persone, odio avere qualcuno che mi sta sempre attaccato...ma mi piace perché così almeno mi sento importante.

Adoro il sapore delle mie lacrime, nonostante tutto, piango ancora spesso, mentre lo faccio mi sento libera...in questo momento i brutti pensieri stanno scorrendo via sul mio viso.

Bambini...tu li chiami bambini, ma la verità è che ormai dovrebbero essere chiamati ragazzi, ragazzi con comportamenti da bambini...ma chi non li ha? Anche io mi comporto da bambina, metto il broncio, mi incazzo per ogni minima cosa e piango per un insulto...

Sono una bambina, sono una bambina che gioca a far la grande, come tutti.

Sono una bambina che gioca a far la puttana, la nerd, il maschiaccio, l'ingenua ecc...

Sono una cosa sbagliata, ma ti amo. E anche questo è sbagliato...io non dovrei amare, sono capace solo di far star male le persone, di trascinare la gente nel profondo della mia angoscia...nel mio mondo nessuno rimane.

Un angolo di vuoto, nascosto fra la testa e il cuore.

Myself♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora