Credo di essere in uno dei miei momenti.
Mi chiedo perché trovo belli gli uomini truccati...mio fratello dice che sono brutti, che non sono ne donna ne uomo...quindi non possono essere belli ne come donna ne come uomo.
Ma io trovo che siano belli invece. Perché? Ho qualcosa che non va allora?
Lui dice "froci" e afferma repulsione.
Io dico "amore" e vedo solo dolcezza.
Sono così...strana.
Perché alcuni uomini trovano due lesbiche tenere e poi schifano due gay? Non ha senso...è sempre amore vero?
Non riesco a capire...
Hhh non capisco più un cazzo
Oggi ho pianto davanti ad un cartone quando moriva di malattia una ragazza...non è normale, nemmeno i bambini lo fanno cazzo.
Piangere mi fa stare meglio. So che non serve a un cazzo piangere e non fare nulla.
In questi giorni, ho spesso voglia di piangere. Oggi mentre mi rifacevano il blu è stato difficile trattenermi. I miei capelli sono così belli... Quasi non li merito.
So che non dovrei sfogarmi con voi, non mi conoscete...ecco perché ho deciso di farmi conoscere.
Sono una ragazza fragile, una catastrofe ambulante, una di quelle che incontri per strada e non degni di uno sguardo perché reputi "una fra le tante" ma io dentro sono diversa, e presto capirete perché.
Io sono Strana, e ne vado fiera.