Titolo: 태양의후예(Tae-yang-ui hu-ye), titolo internazionale: Descendants of the sun. Titolo italiano: I discendenti del sole.
Episodi: 16
Anno: 2016
Genere: Medical drama, romance, drama
Protagonisti principali:
Song Joong-ki = Capitano Yoo Si Jin/Big Boss
Song Hye-kyo = Kang Mo Yeon
Jin Goo = Sergente maggiore Seo Dae Young
Kim Ji-won = Yoon Myeong JooTrama: Yoo Si Jin è il capitano dell'Unità Speciale Wanfare Command della Corea del Sud. In un giorno di riposo, lui e il sergente maggiore Seo Dae Young atterrano un ladro che ferito durante la cattura, viene spedito in ospedale. Anche i due militari si recano alla struttura quando Dae Young si rende conto che il suo cellulare è stato rubato. Al pronto soccorso, Si Jin incontra la dottoressa Kang Mo Yeon e s'innamora di lei a prima vista. I due iniziano a frequentarsi, ma, dopo alcuni appuntamenti falliti per via del lavoro di lui, decidono che una relazione tra di loro non è possibile.
Poco dopo Yoo Si Jin parte per guidare i soldati dell'Unità Speciale in una missione di pace all'interno del pericoloso territorio balcanico di Urk.
Si rincontreranno i due? Cosa succederà?Dove trovarlo: Viki
Voto: 10 su 10
Curiosità:
- Durante le riprese del drama Joong ki e Hye kyo sono diventati realmente una coppia, sposandosi nel 2017 diventando così la famosa SongSongCouple.- I protagonisti e la produzione hanno trascorso un mese in Grecia per girare gran parte della trama della serie.
- In una puntata (non vi dico quale, dovete prima vederlo lol) ci sono anche le Red Velvet.
Foto/gif:
Durante le riprese
(Non sono super carini?!?!)(Seo Dae Young & Yoon Myeong Joo)
(Altro motivo per essere il mio preferito hahaha)
💠💠💠💠💠💠💠💠💠💠
JJ: Conoscete già questo drama? Se si, vi è piaciuto?
STAI LEGGENDO
K-World
AcakAnche voi con la Corea nel sangue? Allora siete nel posto giusto. Rubrica di kdrama e non solo. Che aspettate!! Venite a dare un occhiata.