quando arrivai a yarnamn mi ritrovai non nella prosperosa citta che i miei genitori mi raccontarono con tanta devozione ma in un inferno totale con bestie che anche se giravi l'angolo ti attaccavano subito. La mia carrozza fu attaccata da due lupi giganti, sarei morto se non fosse arrivata un strana figura dal aspetto corvino con due pugnali dal aspetto quasi mistico, mi diede il tempo di scappare via, avevo il braccio destro fratturato e dalla gamba destra usciva molto sangue e per ciò dopo svariati metri svenni per il troppo sangue perso. Mi svegliai in un stanza annebbiata con un aria molto spaventosa , cercai di alzarmi ma non ci riuscì, dianzi a me usci una figura anziana con una benda sull' occhio ed un grosso capello che gli copriva il capo mi fece diverse domande <<salve straniero da come ti ho trovato penso che tu abbia già incontrato gli "abitanti" di yarnamn >> disse il vecchio mi chiese pure la mia età e che ci facessi a yarnamn quando gli raccontai tutto scoppio in una risatina ironica che mi fece gelare il sangue. gli chiesi dove fosse la chiesa della cura e lui mi racconto una storia molto tragica << bhe ragazzo ogni anno da circa 5 anni in un periodo delle anno qui a yarnman si effettua "la grande caccia" dove la gente si chiude in casa per sfuggire alla luna di sangue , tu saprai di certo che cinque anni fa' la chiesa della cura scopri un sangue mistico che curava ogni malessere sfortunatamente le persone divennero più ebbre di questo sangue mistico come se fosse qualche droga arcana e quindi scoppio la maledizione della luna di sangue. la gente che viene illuminata dalla luna di sangue diventa un essere informe , povere persone escono armate di forconi e torce armi varie pensando che tutto ciò che si muove sia una bestia. per combattere questi esseri venne creato l'ordine dei cacciatori uomini e donne straordinari capaci pur avendo l'arma più grezza del mondo , cambiare le sorti di una battaglia persa all inizio . molti si arruolarono alla chiesa della cura e divennero mastri combattenti e bravissime persone invece ma dopo l'inizio di questa era piena di morte e distruzione la chiesa della cura abbandono i cittadini >> gli chiesi perché dopo quattro anni di protezione la chiesa della cura abbandono senza preavviso i cittadini <<bhe ragazzo questa luna di sangue e molto diversa dalle altre , e molto più grossa e molto più potente molti cacciatori morirono per colpa delle belve o vennero sopraffatti dal soave gusto del loro sangue. spero che tu non faccia la loro stessa fine, lo sai che vicino alla tua gamba destra hai un sigillo >> gli risposi di si dicendo che era il simbolo di famiglia , mi guardo con un sorriso di speranza si volto per prendere una sacca medica piena di sangue rosso come un rubino mi prese il polso destro ormai rotto mi infilo un ago su per la vena che mi fece svenire le ultime parole che senti da quel vecchio erano "bene iniziamo con la trasfusione signor cacciatore le auguro buona fortuna".
angolo dell autore
ho iniziato questa storia con molto entusiasmo quando lo progettata ho chiamato subito mia sorella per qualche spunto cosi dopo qualche settimana abbiamo avuto finalmente la voglia di scrivere il primo capitolo , di certo i prossimi capitoli saranno più lunghi spero vi sia piaciuto questo capitolo , spero di aver aumentato la suspanse e chiudo dicendovi BONA CACCIA
STAI LEGGENDO
il tragitto del non ritorno
Horrorquesto forestiero viene a yarnam per venir curato dal sangue curativo ma scopre un segreto che cambierà la sua vita...andando avanti nei capitoli scoprirete come questo cacciatore lotterà contro il puro inferno