Sono finalmente a casa, non ne potevo proprio più. Certo, sapere che a breve dovrò andare da Yoshioka per studiare mi viene già l' ansia. È stato gentile a preoccuparsi per me e sinceramente non me lo aspettavo. Ora riposo un pò, manca ancora un ora e ne approfitto.
16:10
Oddio! Sono in ritardo, come ho fatto a non sentire la sveglia?! Devo sbrigarmi o Yoshioka si arrabbierà!
Ecco, sono arrivata! Suono al campanello e mi apre.-Era ora...- -Scusami mi sono appisolata e non ho sentito la sveglia...- mi sento un pò in imbarazzo e credo di avere le guance rosse.
-Entra, non fa niente- va a mettersi una maglia più comoda.
Ci sediamo sul divano e inizio a leggere il libro di biologia -Il vostro è uguale?- -Sì, ora leggi ad alta voce- inizio con la prima pagina, poi la seconda e la terza. -Ok ora ti farò delle domande- inizia a fare domande ma io già non ricordo niente e l' unica cosa che dico è - Ehm...beh...boh!- lui disperato si mette la mano in fronte, che melodrammatico...-Scusa, mi sento stupida- abbasso la testa perchè sono consapevole di essere un disastro ma sono lenta e ho bisogno di tempo. Si alza e si siede di fronte a me. Appoggia la testa sulla mano e mi fissa...è inquitante.
-Non sei stupida, hai bisogno di ripassare di più. Forse sono stato frettoloso. Vado a prendere due succhi ok?- -sì grazie Yoshioka...- sorrido e mi alzo. Va in cucina e io mi avvicino ammirando la bellezza di quella cucina. Mentre mi giro sbatto contro Yoshioka e il succo gli finisce tutto sulla maglietta bianca. -Oddio scusami non lo fatto apposta. Forse è meglio che vada...- mi fissa e poi fissa la sua maglietta zuppa di succo. Poi all' improvviso scoppia a ridere. -Non sei arrabbiato?- -Ahah no perchè dovrei? Esiste la lavatrice non è mica una tragedia. Ora vado a cambiarmi e poi proviamo per domani.- -Ehm cosa?-
-Dobbiamo provare a fare i finti fidanzati. Quella si mette ovunque, pure nei corridoi quindi vedi di fare per bene o mi avrai sulla coscienza-
-Ma se domani parte non vedo perchè devo fare tutto questo- -Non parte più...i suoi hanno deciso di partire per l' estate così da non farle perdere giorni. Quindi ora zitta e aiutami! Torno subito- oh bene...quella mi ammazzerà!
-Eccomi!- appena entra mi prende per il polso e mi porta di nuovo in salotto, lui davanti a me e io davanti a lui. Siamo in silenzio entrambi, ho troppa paura, faccio presto a diventare rossa.
Si avvicina e quello che fa mi lascia di stucco! Prende la sua mano e me la poggia dolcemente sul viso accarezzandomi, credo di essere in fiamme!Continuiamo a fissarci e sembra che il tempo si sia fermato, o almeno fin quando non sbuca Eiji...figura di merda! Colti di sprovvista mi da un pizzicotto appena vede Eiji. Che male! È uno stupido!
-Ehm...scusate. Yoshioka scusa l'intrusione ma bussavo da un pò e ho aperto.- -Ehm arrivo- -Ok ti aspetto in cucina- si avvia e io e Yoshioka non diciamo una parola. Entrambi siamo un pò in imbarazzo, nemmeno abbiamo il coraggio di guardarci...
-Ehm...forse è meglio che io vada. Si è fatto tardi. Grazie per tutto e tranquillo domani sarò impeccabile. Ciao...- faccio per andarmene ma mi ferma -Ehi...grazie a te per aiutarmi. Scusa l' intrusione di Eiji, non era così che doveva andare...- -E come doveva andare?- -Beh non abbiamo provato abbastanza- -Fidati di me, andrà tutto bene te lo prometto.Ciao- e gli do un bacio sulla guancia. -Ciao anche a te Hikari...- esco e cammino. Una parte di me vorrebbe ammazzare Eiji per avere rovinato un momento così magico, ma poi penso che era solo una prova per domani. Voglio aiutarlo ma mi chiedo: Cosa accadrà a me?. Quando uno è innamorato è capace di scalare le montagne e non credo che la "pazza" si arrenda tanto facilmente. Credo che in questo Yoshioka è stato egoista ma ho promesso di aiutarlo e così farò!
STAI LEGGENDO
SOLO PER TE
DragosteHikari Okamoto, una ragazza precedentemente asociale, si trasferirà in una nuova scuola. Qui incontrerà tanti amici, e forse per la prima volta l' amore! IMPORTANTEEEE!!!! IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI ANCHE GIF CHE LA RENDONO PIU' INTERESSANTE. PE...