Sto passeggiando in cortile, approfitto dell' intervallo per cercarlo. Sono affacciata alla finestra a pensare. Dove potrà essere?
Sono abbattuta, tra poco suonerà la campanella e non lo vedrò. Mi manca tanto... Basta, meglio alzarmi e andare in classe. Mentre sto per camminare sento qualcuno prendermi. È Yoshiro!
Ci guardiamo e inizia col chiedermi scusa! -Scusami Hikari per stamattina, ma mi sono svegliato tardi.- -Perchè mi chiedi scusa?-
-Ti ho visto triste, è forse per colpa mia?- -No, ero solo preoccupata per te visto che non c' eri!- faccio un sorriso, sono felice di vederlo. -Sei la prima persona che si preoccupa per me...-
In quel momento suona la campanella -Ciao, ci vediamo dopo!- lo saluto anche io e ritorno in classe.
Mi trovo Akane e Aimi sedute e Haru in piedi che sorride e esprime un concetto... -Non hai sentito la campanella?- -Sisi Hikari ora vado nella mia classe, ma prima volevo invitarvi al parco per vedere il tramonto- -Oh che splendida idea! E chi ci sarà?- chiedo sperando di sentire il nome di Yoshiro - Ci saremo io, Akane, Aimi e te!- -E Hana, e Yoshiro?- -Hana non può è da sua nonna e Yoshiro ancora non lo sa...- oh piangooo! Sono depressa, tanto...Haru va in classe e Aimi inizia la lezione. Mando un sms a Yoshiro, so che siamo in classe ma gli chiedo di uscire e aspettarmi fuori la porta del bagno. Chiedo alla prof di andare in bagno, non credo che Yoshiro verrà ma comunque lo aspetterò.
Oh eccolo! -Ciao, eccomi qui dimmi-
-Non ci credo, sei qua. Pensavo che non venissi- -Beh pensavi male-
-Volevo chiederti se oggi ti va di andare al parco per vedere il tramonto. Aimi, Akane e Haru ci vanno, forse anche io- -Beh si, non c' è problema. Ma mi hai scritto per questo o perché ti manco?- lo dice in tono divertito -No, solo per questo. Ho sbagliato ti ho fatto perdere tempo...-
-No Hikari, non mi fai mai perdere tempo. Anzi... Oh c' è la pazza!- Non mi da il tempo di voltarmi che mi prende dai polsi e mi bacia! Oddio muoio, è un bacio stupendo e pieno di passione. Non era mai successo, erano solo baci a stampo ma questo...non voglio che smetta ma purtroppo si sposta, mi accarezza e con un sorriso gigante sulle labbra se ne va. Questo sì che è un bacio!Sto andando in classe ma a malapena riesco a camminare, sembro ubriaca...mi ha scioccata con quel bacio. Ma cosa gli sarà preso?!
STAI LEGGENDO
SOLO PER TE
DragosteHikari Okamoto, una ragazza precedentemente asociale, si trasferirà in una nuova scuola. Qui incontrerà tanti amici, e forse per la prima volta l' amore! IMPORTANTEEEE!!!! IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI ANCHE GIF CHE LA RENDONO PIU' INTERESSANTE. PE...