1 ANNO DOPO
Io e Yoshiro stiamo ancora insieme e ogni giorno ci amiamo sempre di più. Hana e Haru stanno ancora insieme e anche Akane e Eiji. Siamo tutti felici...ma c' è un problema! Sono in bagno e tra le mani ho un test di gravidanza. Sì io e Yoshiro siamo stati insieme anche in quel campo...era la prima volta per entrambi, e ora però ho un' ansia pazzesca. Lui è in cucina che aspetta di sapere se sono incinta o no. Ok, devo farmi coraggio e devo vedere. Oh cavolo! Corro piangendo da lui e gli mostro l' esito del test: sono incinta! Non so cosa pensare so solo che sto piangendo un sacco...
Yoshiro mi guarda incredulo, si avvicina, mi asciuga le lacrime e mi dice -Sono felice di crescere un figlio con te e sarai una mamma fantastica. Non ti lascerò mai Hikari, mai!- Mi bacia e corre fuori, urla come un pazzo in mezzo alla strada -Tutti devono sapere la mia felicita ahah!- io rido ma vedo una macchina arrivare, cerco di avvisare Yoshiro ma non mi sente. Ha notato la macchina...ma ormai è troppo tardi.
-Yoshiro! Yoshiro!- chiamo subito l' ambulanza che per fortuna non ci mette molto. Vado dal conducente mi scaravento su di lui! -Me la pagherai!- piangendo salgo sull' ambulanza con loro. -Ti prego, non mi abbandonare- gli tengo stretta la mano.
IN OSPEDALE
Yoshiro dorme, per fortuna è vivo. Grazie Dio! Questo bambino dobbiamo crescerlo in due, non so cosa avrei fatto senza di lui...non voglio nemmeno pensarci! Ora sono di sotto a prendere un caffè ma vado comunque in camera a berlo.
-Oh amore sei sveglio!- Piango dalla gioia e saluto Eiji che è lì. -Ciao amore! - mi saluta e sono cosi felice di sentire la sua voce ma non smetto di piangere!
STAI LEGGENDO
SOLO PER TE
RomanceHikari Okamoto, una ragazza precedentemente asociale, si trasferirà in una nuova scuola. Qui incontrerà tanti amici, e forse per la prima volta l' amore! IMPORTANTEEEE!!!! IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI ANCHE GIF CHE LA RENDONO PIU' INTERESSANTE. PE...