145 5 1
                                    

Thomas continuava a fissarmi.

Per tutto il tempo non mi aveva parlato...solo guardato.

ET fece una battuta alquanto scarsa ma ciò che fece piu ridere e che l'unico che l'aveva capita,cioè Clark,andò a sbattere contro un palo.

Alzai lo sguardo vedendo Troye ridere.

Il suo viso era una cosa da ammirare,una cosa da tenere chiusa in un museo.

«hey Chris stai bene?ti vedo un po strana» il suo sguardo da divertito passo a preoccupato.

«si ma e che mi sembra cosi strano averti qui vicino a me» lo abbraccio.

«anche per me dato che non vedevo da 5 mesi queste belle guanciotte» mi strizza le guancie come faceva quando eravamo piccola.

Tutti ci guardavano divertiti.

Tutti tranne thomas.

«Troye dai bastaa» rido.

«solo perche non voglio distruggerti qui di fronte a tutti» finge di farmi il solletico.

Quanto potevo odiare questo ragazzo.

Io spero che tu stia scherzando, è un figo della Madonna e tu dici che lo odi?tu hai seri problemi mentali.

E tu chi saresti?a si vero la mia coscienza,comunque io non odio le persone in base al loro aspetto ma a come si comportano e io ero sarcastica.

A distrarmi fu Troye che mi prese come un sacco di patate.

«che staresti facendo precisente» lo guardai male.

«a perche vuoi che ti trascino?eri li ferma come una statua e non stiamo cominciando ad andare » rise di gusto.

«e dove stiamo andando?» la mia attenzione si rivolse a Van e a Eitan che...

Cossssss quei due si stanno baciandooo.

«alle giostre» disse Clark e Troye sorrise complice.

«che cosaaa?nooo Troyeee rimettimi giùùù» mi dimenai ma senza successo.

Ebbene si io ho una paura matta dei pagliacci.

E dove si trovano i piagliacci?

Al circo?

Cara coscienza hai indovinato ma dove altro si trovano?

Alle giostreee!

E tu chi sei?

La tua doppia personalità!

Da quando ho una doppia personilita?

Cretina è personalità non personilità! E comunque da sempre.

Emmm okayyy.

Come ha detto la mia doppia personalità ci sono anche alle giostree!

È personalità!con te  è tutto inutileee.

ALL THE STARS ||Thomas.B||~completa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora