Cosi mi trovo ad andare al quarto anno di liceo,mi sono impegnata molto questa estate per cambiare...oltre a dimagrire,ho tagliato i capelli...è da un po' che ci penso però non ho mai avuto il coraggio di farlo.
Ricevo una chiamata da Iris,nonché la mia migliore amica,insieme a Rebecca.
Iris:"aurora...ti devo dare una notizia...non so però come la prenderai"
Aurora:"Ehy,dimmi tutto"
Iris:"lui è tornato"
mi gira la testa,non credo a quello che sta dicendo.
Iris:"aury,tranquilla non cambierà nulla. Sei cambiata non sei più quella di una volta"
Mi riprendo dalla notizia che mi ha detto Iris...
Aurora:" Quel lui? Ti prego dimmi di no"
Iris:"aury..."
Aurora:"BLAKE è QUI? è TORNATO?"
Okay non mi sono accorta di stare urlando,devo darmi una calmata.
Aurora:"come devo fare domani? COSA devo fare domani? Sono confusa,in panico per meglio dire"
Iris:"stai iniziando a stra parlare. Domani ci siamo io e Rebecca"
Aurora:"non è questo il problema,ricordi? I miei genitori amano lui e la sua famiglia non sanno niente sul fatto che sia stato il mio bullo ,mi considera...non lo so il suo giochino? Oh e l'altro problema,che ti ricordo.ABITA ACCANTO A NOI... E I MIEI CERCHERANNO IN QUALSIASI MODO DI FARE VISITA DAGLI STONE. Non vedo l'ora di tornare al college,così staremo in stanza insieme,senza che lui gironzoli a mezzo metro da me."
Iris:"avevo tralasciato questo dettaglio"
Aurora:"e anche che abbiamo il balcone in comune e che con un salto è già qui... sono nella merda Iris,e non dimentichiamoci che i posti nel college femminile sono finiti...quindi saremo nel dormitorio maschile....CAPISCI?"
Iris:"si,però sei cambiata tanto in questi 2 anni ... neanche ti riconoscerà! A meno che i tuoi genitori non facciano le solite riunioni ..."
Aurora:"è sicuro che lo faranno e in classe durante l'appello?"
Iris:"adesso usciamo,chiamo Rebecca e le dico di andare a fare un giro al centro commerciale ... ci stai?"
Aurora:"si"
Iris:"ci sentiamo dopo ... anzi ci devi venire a prendere!"
Aurora:"ho fatto lavare la mia macchina questa mattina ... guai a voi"
Iris:"si si"
Blocchiamo la chiamata ... okay è ufficiale sono nella merda!
Mi inizio a vestire e truccare,faccio in modo da lasciare scoperto il tatuaggio che ho fatto insieme alle due pazze,si trova sul polso ed è la scritta "forever",insieme al tatuaggio che ho sul costato "un sogno è soltanto un sogno fino a quando non decidi di renderlo reale".
Scendo e mi dirigo per andarle a prendere.
* * * *
Rebecca:"AURI TI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE!"
Iris:"lo sa già,ecco perché ho pensato di uscire"
Rebecca:"però ti volevo dire che non ti riconoscerà siamo cambiate tanto in questi 2 anni"
Aurora:"piercing,tatuaggi e fisico non è cambiamento!"
Iris:"ma ..."
Aurora:"e no,non funziona farmi da guardia del corpo"
STAI LEGGENDO
Inciampare nel Bad-boy
FanfictionAurora,ha deciso di lasciare l'Italia, per cercare nuove avventure. In America conosce 2 ragazze che le staranno affianco fin da subito,ma qualcosa,o meglio... qualcuno; le sconvolgerà i piani. Se siete curiosi date un'occhiata<3