Capitolo 4

7 1 0
                                    

Blake:"solo se te la senti"

Aury:"si...lo avevo già programmato"

Blake:"va bene,vieni sediamoci sul letto"

Aury:"allora è iniziato tutto quando sei partito e la notizia si è diffusa in giro,l'indomani marco e i suoi e hanno cominciato a fare delle battutine. Solo qui,poi hanno fatto sempre di più,dalle toccatine fino al tentare di violentarmi,poi il bhum sul sito della scuola. La fidanzata di tuo fratello ha iniziato a dirmi di essere obesa,da lì sono diventata così...prima lo ero è vero ma di meno,ho iniziato a sperimentare pure le lamette e,quelle sono anche adesso la mia droga più grande non riesco a stare senza,si sono oltre che essere anoressica autolesionista. Poi tuo fratello ha iniziato tutto,le uniche che mi sono state vicine sono Iris e Rebecca,poi perchè loro stavano con me ci hanno chiamate "verginelle",è stato lì che ci siamo fatte il tatuaggio,per essere più vicine e per ricordarci che ci siamo e ci saremo sempre l'una per l'altra. E sembra tutto okay ma non lo è stato"

Blake:"domani la prima cosa che dirò arrivati a scuola è che tu sei la mia fidanzata"

Aury:"sono nel dormitorio maschile,ma non so con chi e ho paura di capitare con marco o con i suoi oppure con tuo fratello"

Blake:"in tal caso facciamo in modo che tu capiti con me,ho le mie conoscenze. Scusa per quello che ti facevo,e scusa se non ti sono stato accanto in questi anni"

Mi abbraccia e mi stringe verso il suo petto...attraverso la maglietta posso sentire la sua tartaruga,svengo adesso! Adoro il suo profumo sa di lui,muschio,tabacco e una porzione di amore.

Blake:"ti amo principessa"

Alzo la testa per vedere la sua espressione e vedo che è serio,ha le guance un pò arrossate...io lo sposo!

Blake:"che c'è"

Aury:"co...come mi hai chiamata?"

Blake:"ehm... piccola"

Lo vedo arrossire ancora di più...quanto è bello!!

Aury:"dai! Mi piace questo nuovo soprannome,però bambolina è stato il primo"

Blake:"io preferisco principessa o piccola"

Aury:"siiii ci sono riuscita a fartelo dire!"

Blake:"cazzo"

Aury:"blake...dimmi che non ti vergogni se sto per dire quello che penso"

Blake:"ehm okay"

Aury:"sei tutto rosso!"

Lo vedo arrossire ancora di più...sta diventando un peperone,quanto lo posso amare?

Per farlo finire di imbarazzare mi avvicino al suo viso per fargli capire che lo voglio baciare,immediatamente riprende il suo colore di carnagione,quando noto che si sta avvicinando mi allontano...sono stronza!

Blake:"perchè lo hai fatto?"

Aury:"per non farti diventare più rosso"

Blake:"si,ma ora ho voglia delle tue labbra"

Aury:"prima devi prendermi!"

Mi alzo di scatto e inizio a correre per tutta la stanza in modo che non mi prenda,continuiamo così per altri 10 minuti ma poi riesce a prendermi,mi mette in braccio e ci rimettiamo seduti sul letto in una posizione strana ma comoda,lui è disteso con le gambe alzate(come quando fai gli addominali) e io sono messa sopra di lui e la mia schiena poggiata alle sue gambe,mi si avvicina e prima di creare un bacio stupendo entrambi ci sussurriamo un ti amo.

Dopo cena iniziamo a preparare le valige perchè domani si parte,andiamo a prendere le ultime cose,ci puntiamo la sveglia e ci addormentiamo abbracciati.

* * * *

Siamo già in macchina,ci siamo svegliati molto presto,il viaggio è molto tranquillo,passa tra battutine,canzoni,karaoke,fino a quando non mi addormento.

Quando mi sveglio siamo già arrivati davanti casa sua...ehm l'intenzione è quella di scendere per prendere le valige ma vedo rientrare blake in macchina. Lo guardo e lui mi dedica un sorriso strepitoso!

Blake:"tua madre mi ha detto già che Iris e Rebecca erano venute qui e ti hanno preparato le valige,quindi le ho prese e le ho messe in macchina,lei si è affacciata e mi ha detto di salutarti da parte sua,ora ci incamminiamo verso il college"

Aury:"mhh"

Blake:"lo prendo come un okay...ah ho una bella notizia,ho controllato sul sito della scuola e si sei nel dormitorio maschile,ma anche le due pazze ci sono,loro sono con justin e jacob,tu invece mi spiace dirtelo ma per altri 3 anni sarai con me"

Improvvisamente sbarro gli occhi per quello che ha detto,sono talmente felice che inizio a parlare cosa che non faccio mai dopo 2 minuti che mi sono svegliata.

Aury:"siamo solo noi due in stanza? E loro sono nelle camere accanto alle nostre? Eh....ti amo blake,sono più rilassata che sono in stanza con te"

Blake:"punto 1 si. 2 si,e 3 non sai quanto ero preoccupato io e quanto ti amo"

Ci avviciniamo fino a quando le nostre labbra si incastrano perfettamente,un bacio lento e desideroso,pieno di emozioni,appena rimaniamo senza fiato ci stacchiamo e il mio ragazzo mette i moto,ci dirigiamo verso l'inferno...


*sono buona dato che questo capitolo è troppo corto metterò anche l'altro*

Inciampare nel Bad-boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora