four, jet black heart.

129 25 30
                                    

Avete mai avuto bisogno di qualcuno che vi ami per quello che siete? E non per quello che vogliano siate? Ebbene sì, a me è capitato, ma ormai l'amore ha lasciato spazio all'odio che ho difronte a tutte le persone che incontro, non sono affettuosa, non sono la ragazza che vuole mio padre, non amo curarmi, truccarmi, mettermi le gonne ma a me non sembra sbagliato, sono io e non cambierò per nessuno.
Ed in questo momento vorrei dimenticare ciò che ho davanti.
Ashton, colui che ho sempre amato e che non sono mai riuscita a dimenticare, colui che non mi ha mai notata se non come semplice "amica", e ci sono le due mie amiche, Mery, una ragazza amabile, sorridente ma con delle debolezze straordinare che se la colpiscono non riesce a smettere di pensarci, bellissima, a modo suo camionista e l'altra, Miriam, una ragazza che sembrerà spenta, se la vedi appena penserai sia scontrosa, ma se la conosci, come me, vedrai che è simpatica.

'Mar, cazzo mi ascolti?
Mi dice Mery, ed io sobbalzo non accorgendomi di esser stata distratta per almeno 5 minuti, ed io guardo il ragazzo di cui sono innamorata aggiustarsi la bandana.
'Ehm, ddicevi?'
Le rispondo io, un po' estranea alla situazione.
'Chi cazzo era al telefono?'
Sbotta lei.
Non voglio dirgli nulla e quindi le rispondo
'Quello della lavanderia, ho dimenticato di ritirare l'altro giubbotto'
Lei alza un sopracciglio ma decide di prendermi il telefono dalle mani e rispondere
'Chi sei?'
Nessuna risposta, ma lei insiste
'Heey'
Ma poi mi dice
'Hanno riattaccato sti stronzi'
Ed io faccio un sospiro profondo, ma lei mi dice
'Tanto scoprirò tutto, bitchh'
Ed io le dico
'Non ho nulla da nascondere, apparte che mi piace tuo padre'
Ashton fa una mini risata a scoppio ritardato e Miriam di sua volontà dice
'BOOM BITCH'

Michael's pov. 卌

È mai possibile che la tipa non risponda più, riconosco la sua voce e quella che aveva risposto dopo non era lei, troppo calma come voce e ho deciso di riattaccare, bravo Michael ti meriti un applauso.
Ripenso alla tizia e ricordo ogni sua domanda o risposta acida, ma ripenso anche alla sua faccia, i suoi occhi gialli, sì erano gialli ma comunque era bella di suo, ma a tempo stesso neanche mi piaceva perchè sempre arrabbiata, ma ora che ricordo bene dovrei avere il suo numero nelle chiamate recenti, e decido di chiamarla, squilla, squilla..

Mar's pov. 卌

Mi sta vibrando il telefono, vedo il nome e decido di non rispondere, nel caso arrivino di nuovo le mie conquiline dovrei inventare una nuova scusa, ma dopo due minuti mi arriva un sms con scritto
'Scusami, ho bisogno di aiuto'
Decido di rispondere semplicemente con un 'okay' e lui mi scrive 'dove sei?' ed io gli rispondo 'nella mia stanza', incontriamoci alla stazione qui vicino' lui mi risponde 'va bene, scusa ancora'

At the station. 卌

Mar's pov. 卌

Dove cazzo sarà, ma nel frattempo mi godo i miei amati Green Day.

Due ore dopo. 卌

Adesso me ne vado, non c'è, la prossima volta che si permette di pigliarmi per il culo gli strappo i coglioni e me li appendo in camera.
Sto per uscire ma vedo gente affollata in un angolo della strada, decido di avvicinarmi e di alzarmi sulle punte per vedere chi cazzo ci fosse steso a terra.
E lì capii perchè Michael non arrivava e non sarebbe mai arrivato.
Michael era lì, steso a terra.

Unknown love; Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora