two, good guys are bad guys who have not yet been discovered.

205 37 26
                                    

Mi sono sempre chiesta a cosa avessero in testa le persone quando guardano nel vuoto, ed in questo momento lo sta facendo colui che ho incontrato circa tre orette fa.
Continua a fissare il vuoto finchè non gli domando
'che stai guardando?'
ancora non risponde, è così concentrato che quasi quasi ritorno al mio posto lasciandolo guardare un altro po'.
Decido di mettere le mie amate amiche di viaggio, le mie fantastiche cuffiette e riposarmi un po', in fin dei conti il viaggio sarà lungo, dovrò ritornare all'università e alloggiare li.
Vediamo sto tipo che cazzo intende fare, magari si iscrive anche lui così impara ad essere intelligente.

dopo due ore. 卌

'Non hai vestiti con te?'
Domando al ragazzo di cui non so ancora il nome.
Ha gli occhi bassi, sembra un po' scosso da ciò che gli ho appena chiesto, ma poi mi guarda dritto negli occhi rispondendomi
'Ho solo questi' dice indicandosi i vestiti che ha addosso
'Ma sei coglione o cosa?
Che anche sapendo di dover viaggiare non ti porti un cazzo dietro'
'Mi sa che adesso stai esagerando, solo per il fatto che sia così calmo e non conosca tante cose non vuol dire tu possa mettermi i piedi in testa.'
Adesso mi incazzo, peggio di quanto già sia stata in precedenza
"Non ho ancora la voglia di stare qui ad ascoltarti, hai rotto già abbastanza, sto cercando di capire che diamine ti passa per la testa ed è questo il ringraziamento"
Lui abbassa la testa e se ne va ed io scelgo di andarmene senza girarmi nemmeno per un istante.

Unknown love; Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora