Introduzione

636 10 1
                                    

Los Angeles una città troppo movimentata.

Ogni giorno è un caos.

Da troppo tempo mi sento come se ormai non appartenessi a questa grande città.

Ho davvero bisogno di cambiare aria.

Iniziare una nuova vita lontano dalle persone indiscrete.

Il mio nome è Sara Wilson, ho 18 anni appena diplomata e in cerca di lavoro insieme alla mia migliore amica Elena Tomson.

Lei è una persona molto importante per me, la considero come una sorella.

Progettiamo sempre insieme il nostro futuro e più anni passano più le nostre prospettive cambiano.

Adesso però abbiamo un piano preciso...trasferirci a Forox un piccolo paesino con tanta natura, dove regna la quiete, e continuare gli studi in una università nel settore medicina.

Mio padre è morto in un incidente d'auto quando io avevo cinque anni.

Mi rimane mia madre della famiglia.

Sono figlia unica ma nonostante tutto non mi sono sentita mai sola perché colei che mi ha portato alla luce ha fatto sempre di tutto per farmi crescere nei migliori dei modi.

Non mi è mancato mai dell'affetto.

Siamo troppe legate lei è anche un'amica con cui confidarsi.

Ha deciso anche di trasferirsi con noi solo che lei avrà un appartamento tutto per se mentre io starò nell'appartamento con Elena.

È una donna molto forte, lotta sempre per ciò che vuole ottenere e ci riesce ma prima non era così.

Però in fondo si sa le esperienze che fai non ti fanno cambiare ma ti aiutano a capire meglio la vita.

Questo meccanismo di un continuo ciclo vitale, si nasce, si cresce e si muore.

Ma allo stesso tempo se la pensiamo solamente così non concluderemo mai niente.

Nella vita bisogna avere delle speranze ma soprattutto lottare.

La vita è fatta piena di battaglie.

Un grande scrittore afferma che c'è un modo per rimanere immortali in questo mondo...le illusioni!

Ma cosa sono queste illusioni?

Non è una cosa razionale per la mente umana ma per il cuore si ne avrà sempre bisogno nutrirsi di queste fantasie.

Di questi momenti di fuga dalla vita reale che ti porta un po di felicità.

Ma anche attraverso dei piccoli gesti che fai ma che sono abbastanza importanti da rimanere impressi nella vita, anche dopo la morte ricordando sempre il nome della persona.

Bisogna anche uscire da questo concetto della minorità.

Si può benissimo cavarsela da soli e non per forza avere una base di appoggio, qualcosa o qualcuno in cui aggrapparsi sempre.

Diventerà una debolezza e noi dobbiamo sempre farcela anche con fatica.

Mille volte noi cadremo ma con l'orgoglio di chi sfida ci rialzeremo.

Con la forza della volontà facciamoci strada con le nostre capacità.

Nella vita vince sempre chi vola.

Spero tanto che la mia di vita prenda una svolta in positivo.

Il futuro per noi sarà pieno di aspettative.

La cosa migliore è essere ottimisti...fra un paio di giorni tutto cambierà.

Dovrà cambiare.

Sono stanca della monotonia.

Oscurità e luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora