"Tutto pronto. Gemma ha detto che sono appena arrivate le mie cose, le tue le abbiamo portate ieri...non ci resta che andare e sistemarci la casa."
"Non vedo l'ora. Dopodomani inizio anche a lavorare...sembra un sogno."
"Era un sogno e ora si sta avverando. Dobbiamo salutare le ragazze." Annuisco e scendiamo le scale e le ragazze in sala ci guardando tristi.
"Ci state per dire Addio?"
"No! Certo che no. Usciremo insieme e verremo a trovarvi. State tranquille. Qualche volta potete venire voi da noi..!"
"Esatto. Non stiamo dicendo addio." Dico abbracciando becca.
"Magari quando finiamo di sistemare la casa potete venire da noi!" Continua Harry salutando tutti.
"Louis, Harry. Mi raccomando. Scrivete o chiamate per qualsiasi cosa." Dice Greg salutandci e annuiamo.
"Grazie di tutto."Dico abbracciandolo.
"Ciao ragazzi." Dicono tutti in coro mentre usciamo.
Mettiamo tutto nel portabagagli e saliamo in auto.
Respiro profondo e partiamo."Tu ci credi?"
"No. So solo che sono felice, eccitato ed entusiasta." Sorrido alle sue parole e poi alza il volume della musica.
Dopodomani inizio a lavorare, inizieremo a mette apposto la casa e sono con la persona che amo.
I sogni si avverano."Lou?"
"Si?"
"Ti amo alla follia."
"Anch'io piccolo. Tantissimo."
"Sai non credo di essere mai stato tanto felice. Sono con la persona che amo, sto andando a vivere con questa... possiamo avere un gatto?"
"Un gatto? Sei serio? Ci sei già tu." Mi tira un pungetto sul petto e ridiamo.
"Vuoi un cane?"
"Mi piacciono di più,ecco."
"Possiamo averli entrambi!"
"Dio Harry costano gli animali." Alza gli occhi al cielo.
"Non per me."
"Harry. "
"Dai, te lo voglio fare come regalo!"
"Harry devi essere presente se vuoi mantenere degli animali."
"Io spesso e volentieri lavorerei in casa e se vuoi tu puoi non lavorare."
"Mi fai arrabbiare quando dici così."
"Okay. Okay. L'indipendenza. E comunque tu ti sei scelto un lavoro part-time. Comunque avremo un cane e un gatto."
"Lo sai che consideravo Anche quello non par-time nella libreria. O comunque in tanto ne troverò altri."
"Facciamo così: fin quando non trovi un lavoro che ti soddisfa non lavorare."
"Con ciò intendi dire quando ne trovo uno a tempo pieno."
"Si."
"In realtà potrei conciliare sia quello al supermercato che alla libreria."
"Dio,Louis. Secondo me saresti disposto anche a fare lo strip."
"No, solo perché non mi piace il mio fisico e perche non sono una puttana. E non tradisco."
"Menomale." Dice sorridendo e arriviamo fuori la casa; sono esaltato.
STAI LEGGENDO
Recovery.
FanfictionLouis ha venti anni, Harry solo 17. Due ragazzi giovani, con tutta la vita davanti... Eppure si incontrano, si conoscono in un centro di cura per D.C.A. (Disturbi del comportamento alimentare.) ~N°404 in fanfiction - 11.02.2018~