10. Programmi

3.8K 134 22
                                    


Mi sveglio e mi ritrovo nel letto di Matteo. Strano. Forse è stato lui a portarmi qui.

Mi accorgo che sono ancora vestita con gli abiti di ieri... Quindi vado in bagno, mi lavo e torno in camera mia e mi cambio.

Dopo di che mi pettino e mi faccio i capelli mossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo di che mi pettino e mi faccio i capelli mossi.

Scendo in cucina e vedo Matteo, Josh e Harry che mi fissano.

Mi sembra di rivivere la stessa esperienza di quando Matteo mi aveva vista la prima volta che siamo andati a scuola.

Io: la smettete di fissarmi? Io ora vado a scuola. Matteo vieni?

M:Si arrivo nanetta!

Che nervoso!

Andiamo fuori ma vedo Harry e Josh venire con noi.

Io: ma... Perché venite anche voi?

J:veniamo a scuola anche noi

Io: ma non avevate detto che rimanevate per poco?

H: si ma abbiamo cambiato idea e ci siamo iscritti!

Perché tutto a me???? Ora li devo sopportare anche a scuola. Iniziamo bene.

Arriviamo e scendiamo dall auto...

Tutti e tre si mettono vicino a me  come se fossero i miei bodyguard. Mica so  Bella Swan che a ogni passo inciampa.

Comunque arriviamo all'entrata della scuola e tutti ci guardano. Io mi allontano da quei tre idioti e vado verso Giorgia che ha una faccia sorpresa

G:" chi sono quelli ? " dice indicando Harry e Josh

Io: " sono solo gli amici di Matteo che ora si sono trasferiti a casa mia"

G: " ce tu vivi con tre ragazzi da urlo e  neanche me lo dici?? Basta questa sera vengo da te e mi trasferisco " dice sorridendo

Io: " stai scherzando vero ? "

G: " Si...in realtà...no. Comunque questa sera vengo da te "

F: " Ehi posso venire anche io ? " dice Francesco abbracciando me e poi Giorgia

Io: "Ciao Francy,  ok almeno non sto solo con quei tre idioti"

G: " Non sono idioti, sono bellissimi  "

F: " Gio ma stai bene? Che ti sei innamorata...?ahaha comunque sta sera posso portare anche mia cugina Camille?

Io: " Certo.Piú siamo e meglio è, e ora and.."

J: " Allora Lunita andiamo in classe "

Giorgia mi guarda con l'espressione da ma che cazz? E io faccio spalucce e andiamo in classe seguite da Harry,Matteo e Francesco...

Ciaooo,
È da tanto che non aggiorno...Scusate se ci sono errori, cercherò di ricoreggere.

Spero che la storia vi stia piacendo...fatemi sapere cosa ne pensate ne sarei molto felice. E niente al prossimo capitolo❤

 💞 IL " MIO "  BABY SITTER 💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora