resta da me pt.1

363 11 1
                                    

Ci svegliammo sul letto uno abbracciato all'altro.
Lo lascio dormire e intanto mi alzo e vado al bagno a lavarmi e vestirmi.
Dopo un  Po si alzò e vennè da me
James:Buongiorno bellissima!
Mi diede un piccolo bacio
Jess:buongiorno amore!
James:usciamo a fare colazione?
Jess:va bene tesoro
Si vestì anche lui e uscimmo.
Al bar
James:Ti piace?
Jess:Si buono tu che hai preso?
James:solo il caffè
A James squilla il telefono
James si alza e va a rispondere.
Appena torna non sembra più lo stesso.
Jess:chi era?
James:mia madre
Jess:okok,pomeriggio che facciamo?
James:non so
Jes:cinema?
James:bho
Jess:passeggiata?
James:non so
Jess:ma che hai fatto?
James:niente lascia stare,ti porto a casa,ti vengo a prendere pomeriggio.
Jess:ok
Mi porta a casa e se ne va subito non so cosa gli fosse successo ma una cosa è sicura è molto preoccupato.
Chat telefono:
James
Non possiamo vederci oggi
Jess
È successo qualcosa?
James:
Ti devo parlare
Jess
Mi fai preoccupare
James
Tranquilla ma domani ti spiego.
Jess:
Ok a domani tesoro!
James
Ciao bella!
Fine chat
Non sapevo che pensare forse mi voleva lasciare?forse gli era successo qualcosa?non proprio cosa dire e pensare spero niente di grave.
Quel pomeriggio uscii con mamma per fare qualche giro in centro e magari comprare qualcosa...Avevo dimenticato quanto fosse belle uscire con la propria madre.
Quel pomeriggio siamo andate prima a comprare delle maglie e come io sono lenta ci ho messo 1 ora e mezza uscite da quel negozio,con 2 buste in mano,siamo andate ad un bar per rinfrescarci un'pò per poi ricominciare il nostro giro.
Non ci eravamo accorte dell'orario quindi abbiamo mangiato una pizza in un ristorante e una volta tornata a casa ero così esausta che mi addormento sul divano.
Quella notte feci un incubo su cosa mi dovesse dire james:ho sognato che mi lasciava ed io rimanevo solo con più nessuno che creava i sorrisi più veri sul mio volto di quel sogno ricordo solo lui che mi lasciò davanti scuola e ad un certo punto in torno a me c'era solo buio,tutto nero ed io stesa per terra.

Mi Basti TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora