staremo bene!

387 19 0
                                    

La mattina dopo chiamai James ma non rispose quindi andai a scuola da sola,questa storia si ripetè per 3 giorni senza lui non stavo bene e a scuola avevano ricominciato a prendermi in giro,decisi di andare da lui,suona a casa sua ma non c'era allora pensai che c'era un posto dove lui andava...LA SPIAGGIA...
Andai lì e infatti lo trovai
Mi avvicinai piano a lui
Jes:James
James:che ci fai qui?
Jes:tu hai detto che ogni volta che hai paura vieni qui
James:mi conosci bene
Jes:di cosa hai paura?
James:Di perderti...tu sei malate e non ti possono operare...se te ne andrai io non so cosa farei.Jessica non ti posso perdere...non ti VOGLIO perdere...Io ti amo come non ho mai amato nessuno.
Io rimasi sbalordita e ovviamente ero felicissima che lo abbracciai fortissimo
Jes:la mattina del ballo a mi hanno detto che mi operano...Mi operano giovedì
James sorrise era più felice di me ci baciammo...un bacio lungo e pieno di passione e di felicità...ci baciammo fra i sorrisi,risate e lacrime di gioia.
La mia vita era migliorata da quando avevo conosciuto lui.Lui mi ha reso tutto più bello e ancora oggi lo ringrazio.
Stavamo sulla Piaggio al guardare lo splendido tramonto che ci avvolgeva.
James:starò vicino a te mentre starai in ospedale.
mi spieghi come sarà l'operazione?
Jes:andrò in ospedale mercoledì e giovedì mi operano...
James:ok.Ti accompagnerò io
Jes:no dai tu avrai anche da fare e poi come farai c'è scuola
James:non mi interessa io ti starò vicino per sempre
Le parole più belle che qualcuno mi abbia mai detto,per molti non avranno senso,per altri sono parole comuni ma per me era semplicemente stupende e in quella piccola frase ho capito che lui ci teneva a me...ed io tenevo a lui.
Era tardi e tornai a casa lui mi accompagnò e poi andò via.
Appena tornata a casa andai in camera a stendermi sul letto e guardai tutte le foto che avevano fatto insieme io e lui e cominciai a piangere perchè una cosa non gliel'avevo detta,il mio cuore è molto fragile e probabilmente dopo l'operazione finirò in coma e non so se riuscirò a svegliarmi,e il solo pensiero di perderlo mi faceva sentire ancora più male ora che stavo finalmente bene con una persona dovevo scoprire di avere una malattia.
__________________
Buonasera Raga,lo so è da tantissimo che non aggiorno ma ora farò più spesso gli aggiornamenti di questa storia.
Secondo voi come finirà questa storia?
Commentate con la risposta
Ciaoo♡♡

Mi Basti TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora