James viene verso di me,io sono agitatissima...
James:ciao,scusa se ieri sono scappato via e non mi sono nemmeno presentato,Piacere James.
Jes:non ti preoccupare,io sono Jessica piacere.
*non ci posso credere sta parlando con me*
Cominciamo a parlare e a scherzare...è un ragazzo molto simpatico
James:ti posso chiedere una cosa?
Jessica:si certo,dimmi tutto!
James:perchè vieni presa in giro,sei una ragazza molto carina e simpatica.
Jessica:grazie,è successo in 1°...io stavo entrando a scuola e per terra era bagnato allora io sono caduta e mi sono tutta bagnata...quel giorno c'era anche la foto di classe e in foto sono venuta bagnata e con un naso enorme e tutto rosso perchè era l'allergia ai fiori che stavano,linda ha preso quella foto e la pubblicata su tutti i social.
James:lascia stare,lascia stare la gente non capisce,e poi linda è una vera stronza,sono arrivato ieri ma da come ho capito linda è la "reginetta"giusto?
Jessica:si,comunque grazie.
James:ma il ballo è domani?
Jess:no,hanno cambiato data sarà tra una settimana,penso di non andarci però non ho nessuno che viene con me.
Jemes:neanche io ci vado per lo stesso motivo.
La campanella suona e io torno a casa.
Quel pomeriggio mamma mi avrebbe accompagnata a comprare vestiti per il ballo.
Erano le 15:30 e usciamo di casa e ci dirigiamo al negozio appena arrivate cominci a provare vestiti appena mi giro vedo James fuori dalla vetrina che mi saluta ed entra
James:ehi ciao stai provando dei vestiti?
Jes:si ma non riesco a decidermi
James:ti posso aiutare io,se vuoi.
Jes:va bene.Certo.
Mamma:se ti aiuta lui allora io vado a casa,a dopo Jes, divertitevi.
Jes:ok ciao mamma.
Jame:allora da dove iniziamo?
Passiamo 2 ore in quel negozio e alla fine scelsi 6 vestiti (lo so sono tanti ma erano belli)
Vado alla cassa a pagare,siamo usciti dal negozio e andiamo al parco passo un pomeriggio stupendo con lui tra una risata e l'altra si fa sera
James:si è fatto tardi vogliamo andare a mangiare offro io,e poi ti riporto a casa in macchina?
Jes:va bene grazie
*non ci posso credere sto per andare a mangiare con James,non ci credo...*
Mentre fuori sembro calma dentro sclero come una matta.
Andiamo al ristorante e ordiniamo,lui è un ragazzo così dolce e gentile che per me è stato facile innamorarmi di lui.Dopo aver mangiato James mi porta al cinema a vedere un horror e ogni volta che mi spaventavo mi stringevo a lui e lui sorrideva...il film finisce e torno a casa erano le 00:30,scendo dalla macchina e con un semplice ciao e un sorriso ci salutiamo.tutta la notte sono stata a pensare quanto è stata bella questa giornata e a pensare che non doveva finire.
_____________
Ehii Raga,ecco la seconda parte di presentarsi.Spero vi sia piaciuta e che vi sta piacendo la storia.Lasciate una ☆ e un commento.A domani♡♡
STAI LEGGENDO
Mi Basti Tu
RomanceJessica(jes) è una ragazza molto timida e fa fatica a fare amicizia anche perchè è derisa da tutti. l'arrivo di un nuovo ragazzo cambierà la a vita a Jessica.