Ci risiamo.
Il suono infernale della sveglia che lanciavo ogni mattina per poi andare a scuola.
Ma oggi era diverso,oggi era il grande giorno!
La scuola è ormai finita da due giorni e questo significava che si partiva finalmente per Busan.
Decisi di trasferirmi da sola a Busan per cercare di realizzare il mio sogno più grande,ovvero far parte di un gruppo k-pop e lavorare in questo ambiente.
Essendo una persona abbastanza chiusa,negativa e timida non penso di potercela fare,in fondo ci sono molte altre ragazze che sono la per lo stesso motivo.
"Perchè dovrebbero prendere proprio me?" Pensai stiracchiandomi nel letto.
Ma essendo contemporaneamente una ragazza abbastanza solare e con molta speranza,spero in qualche modo che la Corea mi dia la forza almeno di provarci.
Sono felice ma allo stesso tempo preoccupata..beh infondo c'ero stata una volta da piccola assieme alla mia famiglia adottiva quando avevo solamente 4 anni.
Già i miei non volevano un peso in più e se lo sono tolti.
Ma non importa perchè quel periodo buio è passato e con la mia nuova famiglia sto bene e mi dispiace andarmene dai miei...
Anche se c'ero già stata avevo 4 anni e l'unico ricordo impresso che ho è che ne rimasi incantata,era davvero bellissima Busan,certo,anche la mia città Natale Milano è bella ma la Corea mi ha sempre ispirato;al solo pensiero mi sentivo libera.
Per le lingue non è un problema,ho praticato il liceo linguistico per tutti e 5 gli anni e in più la scuola ci ha offerto dei corsi dopo la fine delle ore giornaliere.Normalmentè si studiavano inglese,francese,spagnolo e tedesco,ma in questo modo con i corsi si aveva la possibilità di studiare altre lingue.Le scelte erano:coreano,giapponese,cinese.
Io scelsi coreano e dal secondo anno potei finalmente iniziare i corsi...inutile dire che non vedevo l'ora.
"Aish,ora basta con questi pensieri,devo ancora prepararmi e controllare le ultime cose da portare" Dissi tra me e me alzandomi dal letto e cercando di capire dove e chi ero.
STAI LEGGENDO
*~*My Dream*~*
FanficUna ragazza italiana di nome Kristal si trasferisce a busan. Il suo grande sogno è quello di diventare una star nel mondo del k-pop. Dopo aver finito gli studi di lingue si trasferisce in un appartamento da sola. Conoscerà per caso tre ragazze (che...