10° Capitolo

42 2 2
                                    

⚠ Attenzione,contenuti abbastanza forti ⚠

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Dove eravamo rimasti?" Chiese con malizia

Iniziò a baciarmi sulle labbra,era un bacio bisognoso e passionale,mi chiese quasi subito l'accesso con la lingua picchiettando sul labbro inferiore e glielo concessi.
Il bacio sembrava durare un'eternità dato che ormai erano gli ormoni a comandare e non più il cervello.
Quando ci staccammo per riprendere fiato eravamo entrambi col respiro affannato come se avessimo corso ad una maratona.
Avevo la gola secca e vidi le sue labbra arrossate per via del bacio,quanto le mie guance.

Mi tolse la maglia ed i pantaloni,per poi rimanere a fissarmi con attenzione senza farsi sfuggire i minimi dettagli.

Arrosii violentemente.

Sentivo uno strano calore al basso ventre che mi stava facendo impazzire,ma quella sensazione mi piaceva.
Si spostò con piccoli baci dal lato della bocca,per poi passare alla mascella e arrivando al collo.
Quello era il mio punto debole,non stavo capendo più nulla.

Si fermò un attimo per dire "Quel bastardo ti ha marchiata,devo rimediare per far capire a tutti che tu mi appartieni" ansimò

Quelle parole erano sussurate al mio orecchio in un modo talmente sexy che gemetti.Lui lo notò e sorrise,per poi riprendere a stuzzicare il collo,passò poi a marchiare le clavicole.

Dio se lo volevo,stavo letteralmente impazzendo.

Gli tolsi anche io la maglia e non riuscii a distaccare lo sguardo dai suoi addominali scolpiti,che era perfetto era dire poco.

Con rapidità mi tolse il reggiseno lasciando scoperti i miei nudi seni.

Con una mano ne massaggiò uno stuzzicando il capezzolo e con l'altra mi toglieva l'ultimo indumento rimasto sul mio corpo,gli slip,mentre iniziò a leccare l'altro.

Mi guardò intensamente un'altra volta.

Ero ormai nuda ai suoi occhi,non ero abituata a farmi vedere come madre natura mi aveva fatta,così provai a coprirmi il possibile con le mani,ma lui subito me le scansò portandole sopra il capo e bloccando i polsi al letto.

"Non devi coprirti,voglio vederti.Sei così dannatamente perfetta e sexy"

Rabbrividii a quelle parole.

Riniziò a baciarmi,ma questa volta sulle labbra.
Con una mano mi accarezzava la guancia mentre con l'altra iniziava a esplorare il mio corpo fermandosi sulla mia intimità.

Mi aprì le gambe e cominciò a massaggiarmi il clitoride.

"Accidenti,stai già grondando.Ti faccio questo effetto piccola" Sussura sulle mie labbra.

Era il momento più imbarazzante della mia vita,non l'avevo mai fatto con qualcuno,era la mia prima volta che mi facevo toccare così in quel modo.

Non smisi nemmeno per un secondo di essere rossa,non solo per l'imbarazzo,ma per il calore che emanava il mio corpo all'eccitazione del momento.

Continuò a massaggiare il clitoride,gemetti più volte,finchè non lo sentii spostarsi più in basso alla mia entrata.

"Sei pronta principessa?"

"Princisessa",quel nomignolo mi fece tranquillizzare un po.

Annuii

"Sei vergine?"

Annuii nuovamente e lui sorrise dolcemente.
Forse era orgoglioso di essere la mia prima volta e quindi di essere stata toccata solo da lui.
Questo non dispiaceva affatto neppure a me visti i sentimenti che provo verso lui.

Dopo aver ricevuto la mia risposta infilò due dita in me,facendomi ansimare.

Stava attento a non sverginarmi,aveva intenzione di occuparsene lui di questo.

Si staccò dalle mia labbra spostandosi all'intimità "Voglio assaggiarti Kristal,assaggiare di te il tuo sapore e sentirti mia"

Io non riuscivo a parlare,ero immobile e lunica cosa che riuscivo a fare era gemere al tatto delle sue dita che continuavano ad entrare e uscire da me.

Mise la testa tra le mie gambe e con la sua lingua si spostò all'entrata prendendo il posto delle dita che si spostavano al clitoride.

Continuai a gemere sempre più forte finchè non lo avvertii con le poche parole che riuscivo a dire "T-t-ae....sto per...." lui smise subito e disse "Oh,non verrai così,mi dispiace averti lasciata insoddisfatta.Tra poco sarai sazia" a quelle parole sussultai "S-stronzo,sbrigati...o mi farai impazzire" non so con quale coraggio riuscii a dirlo,ma lo dissi.

Sorrise,era un sorriso malefico e malizioso.Avrei voluto uccidere,stavo impazzendo.

Si slacciò i pantaloni togliendoli assieme ai boxer.

Arrosii e rimasi a bocca aperta alla vista del suo grosso membro eretto.

"Hai bisogno di un fazzolettino per non sbavare?Chiidi la bocca,così mi fai pensare male"

Oddio che imbarazzo Kristal chiudi la bocca.

Ridacchiò.

Si alzò e prese dal cassetto una scatolina.Prese il condom e lo infilò posizionandosi poi tra le mie gambe.

"Sei pronta?"

Annuii con un po di timore.

"Farà un po di male,ma passerà subito te lo prometto" dice rassicurandomi

Posizionò il suo membro alla mia entrata e con delicatezza entrò in me,tirai un urletto per il dolore appena provato.
Continuo a fare avanti e indietro dentro di me facendomi abituare alla sua grandezza.

"V-vai più veloce" dissi non facendocela più

Lui annuì e iniziò ad andare sempre più veloce e di conseguenza aumentando le spinte.

Il dolore si trasformò poco dopo in piacere.

Lo sentii gemere più volte,e non c'era niente di più eccitante.

Iniziai a muovere il bacino per fargli capire di volere di più,così iniziò a premere con le dita sul clitoride e a massaggiarlo velocemente.

Dentro la stanza ormai rimbombavano solo le nostre urla e gemiti.

Lo vidi al culmine del piacere.

Ero contenta di farlo star bene,di sentirlo più vicino a me,ne sentivo il bisogno.

"Kristal,sto per" "Si,anch'io"

Dopo poco cacciammo un urlo e venimmo insieme e senza far uscire il suo membro si sdraiò su di me riprendendo fiato.

Eravamo sfiniti.

"Ti è piaciuto?" Disse ancora ansimando e col petto che continuava ad andare su e giù velocemente.

"Sì" Risposi con fatica.

Dopo aver ripreso lucidità uscì da me e si sdraiò abbracciandomi.

Ero felice e volevo che quel momento durasse per sempre.

Pov's tae

L'avevo appena fatto con Kristal,e sapere di essere la sua prima volta mi rendeva felice,perchè questo voleva dire che l'ho toccata solo io.

Lei era ormai mia,e non l'avrei lasciata per nulla al mondo.
È la persona più importante della mia vita.
Se se ne andrà la aspetterò come ho fatto fino ad oggi.

Fine pov's tae

Ci ardommentammo in quella posizione,e in quel momento mi sentivo protetta.

"Ti amo kim taehyung"

*~*My Dream*~*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora