2°Capitolo

32 4 0
                                    

"Aish,ora basta con questi pensieri,devo ancora prepararmi e controllare le ultime cose da portare" Dissi tra me e me alzandomi dal letto e cercando di capire dove e chi ero.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Dopo essermi alzata mi dirigo in bagno,mi lavo,mi vesto e mi do una sistemata.
Sento la porta di casa sbattere e scendo le scale per andare a controllare chi fosse.
Rimasi paralizzata per un attimo alla vista che non c'era nessuno,ma poi vidi entrare mia madre con quattro cornetti alla marmellata.In quel momento gli saltai addosso con gli occhi a cuoricino,ma subito mi paralizzai nuovamente,non per altri cornetti o cibo in generale ma alla vista di un ragazzo.
Mia madre vedendomi in quello stato mi disse:"Kristal,lui è Taehyung.Taehyung,ti presento mia figlia Kristal"

"c-c-chi?" Dissi con balbettando e con un filo di voce

Il ragazzo avanzò entrando in casa accompagnato da mia madre

"Vedo che sei cresciuta in fretta...e direi anche bene piccola Kristal" disse taehyung rivolgendosi a me con un sorriso quadrato stampato in faccia.

Dio quanto è bello...

Qua qualcuno si sta innamorando cara Kristal

Cosa?!Stupida vocina ma se lo conosco da due minuti nemmeno!

Ma come,quel sorriso quadrato e quel faccino da cucciolo non ti ricorda proprio niente?

In effetti è come se già lo conoscessi...quel sorriso che stava da dio sulle sue labbra carnose al punto giusto e sul suo viso così dolce ma comunque sexy.

Devo già organizzare il matrimonio o hai intenzione di rispondergli invece di fissarlo come una maniaca?

Per una volta diedi ascolto alla mia vocina e tornai alla realtà.
Vidi Taehyung dirigersi verso la cucina dove sedeva mia madre a leggere il giornale mattutino.
Mi feci coraggio e mi avvicinaii

*~*My Dream*~*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora