capitolo 4

84 27 4
                                    

I tavoli erano giusto di 4 persone, ma il mio sguardo cadde subito su un tavolo di 3 si trovava nell' angolo della mensa. Ann mi afferrò il braccio e mi portò al bancone, attraverso il vetro potevo vedere i diversi pasti che offriva la mensa. I pasti erano 4 il primo era un piatto strano una specie di purè (anche se non lo era affatto) e si presentava con un colore marrone. In seguito c'era un piatto con alcune verdure CREDO..... e l'aspetto non era per niente invitante. Poi un altro che somigliava al primo solo che aveva alcune differenze ovvero il colore bianco e una fogliolina verde posto sopra di esso. Successivamente un piatto vuoto....... pensavo che ne fossero 4... comunque adesso era arrivato il momento di scegliere il pasto sinceramente non sapevo quello che dovevo prendere di sicuro erano i pasti più brutti che abbia mai assaggiato. Presi il 3 e mi andai a sedere. Aspettai ad Ann e a George tutte e due avevano preso il mio stesso pasto.....

:"coincidenza". Esclamaii.
:"eh si". Rispose George.

Subito afferrai la forchetta per vedere i sapore.....

:"blaaaa." Era un pasto il piu brutto che abbia mai mangiato nella mia vita...
Subito scoppia la risata di Ann contemporaneamente anche quella di George.

:"come fate a mangiare questa porcheria". Risposi disgustata.

:"oramai ci abbiano fatto l'abitudine vero Ann ".

:"sisi giustissimo".

Alla fine della merenda ci recammo in classe per finire la lezione.....


Ciaooo a tutti, grazie mille per le visualizzazioni e per i mi piace continuate così. Scusate per alcuni errori di ortografia ma sono alle prime armi.. cosa succederà nel prossimo capitolo lo vedrete prossimamente..... BACII

- sabry

Il Collegio misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora