Dopo vari tentativi "Ecco, questa va benissimo"
Questa è l'acconciatura perfetta, un codino avvolto su se stesso ( la cipolla la chiamo) per renderla più bella ho aggiunto una fascia di colore rosso che si abbinava con la divisa.
Afferro la borsa con i libri e vado in classe. Ad un tratto accidentalmente cade un libro dalla borsa mi abbasso per prenderlo e mi trovo una mano gigante, curata, decido di alzare lo sguardo... è lui william devo dire la verità e bellissimo ma non provo nessuna attrazione verso di lui.
"Lo prendo io, tranquilla" disse con voce tranquilla e soave.
"Grazie" risposi.
Mi guarda per uno/due secondi mi faccio rossissima come una mela rossa, e per non morire sul colpo dico
"Scusami faccio tardi alla lezione alla prossima ciao... a di nuovo grazie"Arrivo come un razzo sulla soglia della classe e affaticata mi siedo e prendo fiato. Passati pochi minuti prendo matematica e svolgo un problema assegnato dalla professoressa mi piace tantissimo questo problema, sono l'unica insieme ad Ann e George visto che i miei compagni di classe i numeri li prendono come se fossero geroglifici.
All'improvviso la professoressa di matematica mi chiama dicendo "Hey Katie vieni portami il problema" vado vicino alla cattedra quando improvvisamente entra William.
"Ciaoo William, ragazzi questo e il vostro nuovo compagno di classe" dice la professoressa sorridendo.
Entra e si presenta alla classe, dopo di che in fine si siede al primo banco visto che è vuoto.
"Vai katie spiega ai tuoi compagni il problema" dopo aver finito di spiegarlo torno a posto, mi giro di scatto e l'occhiolino di William mi spiazza.
-Ciaoo ragazzii/ee come statee?mi scuso per l'enorme assenza ma sono stata impegnatissima con la scuola adesso aggiornerò più spesso. Allora vi piace il capitolo?
La copertina e stata creata da AlessiaS2000.
Un bacionee❤-Sabry