IL GIORNO SEGUENTE.
"Laura,Laura sussurra Ann Alzati forza, sta venendo il preside a controllare le camere"
"Coosa,noo" mi alzo di scatto e mi dirigo in bagno per cambiarmi... la solita divisa e una coda di cavallo. Entra il preside, io, Ann e quella smorfiosa di katie ci alziamo.
"Buonasera ragazze sono venuta a vedere se avete rispettato le regole di questo collegio iniziamo subito da Ann Mmmm... tutto bene tranne il disordine dell'armadio Laura Noo tutto in disordine, armadio non sistemato letto non fatto non hai rispettato nulla,ed e per questo che ci sará una dura punizione. katie bhee tu sei stata perfetta armadio sistemato, bravissima eccellente"
No c'é la faccio più é diventata forse é pure stata una alunna prediletta subito un..
"Bhe Laura adesso preparati alla tua punizione domani alle 9:00 in punto devi stare giù in biblioteca e se manchi ci sara il doppio della punizione vieni con me katie in presidenza"
Subito crollo sul letto sembra che tutto sta contro di me, scoppio a piangere ed un tratto Ann mi salta addosso dandomi conforto e dicendomi..
"Daii uuu che tu sei una bomba"
Ann ancora non sa la mia storia e in qual momento ho deciso di raccontarla con le lacrime che scendevano fino al cuore.Dopo un po' lei rimase a bocca aperta e mi diede ancora più conforto di prima adesso finisco di leggere il mio amato libro asciugandomi le lacrime.
-heyy ragazzi questo e il capito 8 un po' più piccolo rispetto agli altri ma intenso grazie mille per il supporto.
Bacii❤❤-sabry