Capitolo 11

41 7 2
                                    

IL GIORNO SEGUENTE.....

Sono molto stanca voglio dormire, ma purtroppo ci sono le lezioni e non posso mancare. Mi preparo frettolosamente e mi dirigo verso la mensa dove mi aspetta Ann in compagnia di George. Successivamente andiamo in classe e ci sediamo ognuno ai propri posti per incominciare la lezione di matematica. Mentre svolgo gli esercizi

Ann sussurrando mi dice "Laura guarda come ti guarda katie hahahaha"

Subito io giro lo sguardo e la guardo aveva una faccia molto arrabbiata e credo nei miei confronti, io giro di nuovo lo sguardo e rispondo ad Ann "non la pensare a quella smorfiosa"

Dopo un ora esco dalla classe e mi dirigo in camera, ad un tratto la mano di qualcuno mi ferma e io mi giro di scatto, è quella smorfiosa di katie cosa vuole ora da me..?

" E inutile che ti credi la più brava in tutto forse non hai ancora capito che la più brava di questo collegio sono io e tu nei miei confronti non vali neanche un centesimo" disse con voce superiore

" Allora prima cosa non mi toccare non ne hai il diritto, poi non ti permettere di giudicare la mia mentalità e tanto meno non la mettere mai a confronto con la tua, può essere solo frutto della tua immaginazione perché nessuno vede la tua buona mentalità e il tuo carattere buono nei confronti delle persone perché la tua apparenza ha ingannato non solo ma un po' tutti" dissi con voce calma e seria.

Subito dopo mi dirigo di scatto in camera e parlo un po' con Ann del fatto appena accaduto ma non sono soddisfatta e chiamo anche George. Tra tante risate riesco a dimenticare tutto, adesso ci vuole un bello spettacolo per completare le risate.... Salgo sul letto e faccio la stessa voce di katie. Tra tante risate e tanti scherzi riusciamo ad avere anche tanta fame. Andiamo in mensa e mangiamo purtroppo sempre quei pasti impossibili da mangiare ma oramai ci ho fatto l'abitudine ma in parte la mia fame e tanto grande da divorare tutti i pasti.

- Heyy ragazzi vi è piaciuto questo capitolo....grazie mille per il vostro grande supporto, continuate a commentare e a lasciare stelline mi farebbe molto piacere bacii

-Sabry

Il Collegio misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora